Originariamente Scritto da Dario
Cercatelo.![]()
![]()

Cercatelo.![]()
![]()

.......... Se questo è vero ........... Complimenti a Fassino che forse ha capito che .......... se vogliamo raggiungere un certa autonomia da MORDOR :ò ............. Dobbiamo aumentare lo stanziamento della Difesa .............vincolando le spese per l'acquisizione di tecnologia alla standardizzazione di armamenti e modalità d'impiego esclusivamente europee) .............!!!Originariamente Scritto da --IHSV--

beh....a parte che ti ho postato una lettera del presidente di Peacelink che non credo vada in giro a perder tempo....
comunque per farti contento :
http://www.retelilliput.it/print.php?sid=279
"Oderint, dum metuant"

............. "Chi non è in grado di portare le proprie armi.......... Finirà per portare quelle altrui"...........!Originariamente Scritto da Mat Kava
M.

Napoleone?Originariamente Scritto da fux55

Sarebbe anche ora!Originariamente Scritto da --IHSV--
Miles Insulae

Originariamente Scritto da fux55
Leggendo il link..si evince che la preoccupazione centrale..è la volontà di foraggiare le missioni all'estero ..vero Pozzo di S.Patrizio..per i militari..che se le contendono a colpi di raccomadazioni....e te pareva..!!![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

I pacifisti che fanno....chiudono un occhio??
Fanno finta di non aver sentito?
"Oderint, dum metuant"

Io sono un pacifista..cioè sono per l'aumento al 10x100 delle spese militari se l'Europa-Italia si sgancia dagli USA..si ritira dall'Iraq..e riporta i soldati da tutte le inutili missioni all'estero..a difendere la Patria..dagli USA ovviamente..e non dal terrorismo islamico..che a noi..non ci riguarda...Originariamente Scritto da --IHSV--
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

ohe sarebbe anche ora... io le porterei al 7% del bilancio...Gentile Romano Prodi,
le spese militari in Italia sono scese con Berlusconi (paradossalmente)
allo 0.8% del PIL. Fassino ha proposto di riportarle all’1,5% se e quando
sarete al governo.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale