.............. acqua............!Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()

.............. acqua............!Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()

È una domanda, visto che hai postato una notizia te ne chiedevo la fonte.Originariamente Scritto da --IHSV--

............ Si vis pacem para bellum.............!!!Originariamente Scritto da --IHSV--

Mi arrendo e mi crogiolo nella mia ignoranzaOriginariamente Scritto da fux55
..
Però google mi aveva dato come risultato Napoleone!! aaah non ci sono più i motori di ricerca di una volta![]()

Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Ora sarai d'accordo con Fassino?![]()
![]()

Come diceva Turati..
Il famoso "si vis pacem para bellum" non è che un giuoco di parole da oracolo di Delfo. Torniamo, signori, al senso comune, che dice: "si vis pacem para pacem".

Originariamente Scritto da Mat Kava
Invece Turati aveva torto e l'oracolo di Delfo aveva ragione..Se i palestinesi avessero l'atomica assieme agli israeliani..il problema Mediorentale sarebbe finito da un pezzo..e tutti e due vivrebbero in pace e tranquilli come due piselli in un baccello...![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

che schifo
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

1.5% e il MINIMO, se vogliamo contare qualcosa nel mondo. Francia Inghilterra Germania e Spagna quella percentuale la superano infatti.Originariamente Scritto da --IHSV--
Cmq mi meraviglio moltissimo della maniera vergognosa in cui il governo di DX abbia trattato le forze armate.

Con ogni probabilità avrebbero iniziato a finanziaria la guerra civile cipriota o avrebbero iniziato a progettare golpe a Kiribati.. La pax atomica è stata una pace per l'occidente.. per gli altri meno. Molto meno.Originariamente Scritto da testadiprazzo