Tempo prima,il camerata I'm Hate mi disse che anche il presidente romeno Nicolae Ceausescu era filo-sionista....Originariamente Scritto da Gianmario
![]()
Cmq:
Onore ad Abu Nidal !
Gerusalemme libera !
I mafiosi hanno fatto bene
Tutte le mafie hanno uguali diritti
Ma c'e ancora la mafia?
non so
Tempo prima,il camerata I'm Hate mi disse che anche il presidente romeno Nicolae Ceausescu era filo-sionista....Originariamente Scritto da Gianmario
![]()
Cmq:
Onore ad Abu Nidal !
Gerusalemme libera !
Uhmmm, nope!Originariamente Scritto da lupo1982
Non si vede dal tenore di questi miei interventi che sono solitamente persona serissima?
Io sono antisionista... ma non sono ASSOLUTAMENTE antisemita!Originariamente Scritto da Guido Keller
![]()
![]()


Non so, prova a chiederlo a lui.Originariamente Scritto da RibelleDiVandea


beh dai c'e' di meglio.Originariamente Scritto da Nimmo
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Senz'altro... ma mi accontenterei anche di questa tipa.
Anche se questa fosse sionista... Non eviterei certo un contatto...
Le spiegherei ammodino e perbenino le mie ragioni![]()
... se poi non cambia idea....
Pazienza.![]()


ti immagini se per sbaglio con lei ci esce il nuovo sharon?Originariamente Scritto da Nimmo
![]()
![]()
![]()


Garibaldi lottò sempre contro l'oppressione dei popoli in nome del socialismo nazionale. Che le sue lotte godessero dell'appoggio strumentale degli Inglesi non significa niente, ricordiamo che gruppi economici USA favorirono l'ascesa al potere di Hitler in Germania. Questo fa forse del Fuhrer un agente del capitalismo yankee?Originariamente Scritto da Ferruccio


Pienamente d'accordo! E' allucinante notare come intorno a Garibaldi si sia venuta a formare una vera e propria leggenda nera grazie all'azione di gruppi catto-reazionari in parte legati ad ambienti leghisti, al punto tale che sulla rete è quasi impossibile trovare un testo su di lui che non sia denigratorio.Originariamente Scritto da Orazio Coclite
Questo è lo stato dell'Italia moderna, episodi del genere ci fanno capire benissimo perché non riusciamo a far nulla di più che subire passivamente.Originariamente Scritto da Ultor753
Comunque anche in rete, nonostante la tanta, ma proprio tanta, spazzatura para-secessionista e cattolico-lealista, ci sono una maggioranza di articoli che rendono merito alla grandezza di colui senza il quale oggi non potremmo dirci italiani (la sua colpa tutta qua: quella di aver finalmente ridimensionato le velleità temporali del papato e unificato l'Italia).
Comunque, trovi interessanti articoli e interventi su Garibaldi e il Risorgimento su questo forum: http://www.saturniatellus.com.
Ciao.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0