Visualizza Risultati Sondaggio: Come la vedete?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • I mafiosi hanno fatto bene

    10 50.00%
  • Tutte le mafie hanno uguali diritti

    7 35.00%
  • Ma c'e ancora la mafia?

    4 20.00%
  • non so

    2 10.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 132
  1. #91
    ABDUL KARIM
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianmario
    Non hai scoperto niente!
    I'm Hate lo ha sempre sostenuto che Arafat era sionista!
    Tu arrivi sempre dopo!
    Tempo prima,il camerata I'm Hate mi disse che anche il presidente romeno Nicolae Ceausescu era filo-sionista....

    Cmq:

    Onore ad Abu Nidal !
    Gerusalemme libera !

  2. #92
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    mmmm
    do you know sarcasmo?
    Uhmmm, nope!
    Non si vede dal tenore di questi miei interventi che sono solitamente persona serissima?

  3. #93
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    ebbene si..........

    da quando esco con lei mi sono tatuato un reggimoccolo sul pezzo

    Io sono antisionista... ma non sono ASSOLUTAMENTE antisemita!

  4. #94
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
    robe da matti (almeno in apparenza)
    ma su quali basi?
    Non so, prova a chiederlo a lui.

  5. #95
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nimmo
    Io sono antisionista... ma non sono ASSOLUTAMENTE antisemita!
    beh dai c'e' di meglio.

  6. #96
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
    beh dai c'e' di meglio.

    Senz'altro... ma mi accontenterei anche di questa tipa.

    Anche se questa fosse sionista... Non eviterei certo un contatto...

    Le spiegherei ammodino e perbenino le mie ragioni ... se poi non cambia idea....


    Pazienza.

  7. #97
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nimmo
    Senz'altro... ma mi accontenterei anche di questa tipa.

    Anche se questa fosse sionista... Non eviterei certo un contatto...

    Le spiegherei ammodino e perbenino le mie ragioni ... se poi non cambia idea....


    Pazienza.
    ti immagini se per sbaglio con lei ci esce il nuovo sharon?

  8. #98
    Figlio d'Europa
    Data Registrazione
    18 Aug 2004
    Località
    L'Aquila a mano armata
    Messaggi
    1,130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio
    Vallo a dire a Bronte in Sicilia ! Ma forse Garibaldi era veramente un ingenuo !

    Non mi piacciono i suoi precedenti in Sud America al servizio dell'azione degli inglesi per dominare economicamemte Argentina etc.Poi il lavoro fu reimpostato e proseguito dagli USA con " editto " Monroe.

    In Argentina etc. ho sentito dire da italiani che reputano Garibaldi un avventuriero al servizio degli inglesi.

    Alla fine gli regalarono una bella goletta con cui scorazzare per il mare alla Maddalena .A Londra la regina Vittorioa gli diede da sc..........si le piu' belle nobildonne inglesi. Bella la sua villa sulla Costa Smeralda !
    Garibaldi lottò sempre contro l'oppressione dei popoli in nome del socialismo nazionale. Che le sue lotte godessero dell'appoggio strumentale degli Inglesi non significa niente, ricordiamo che gruppi economici USA favorirono l'ascesa al potere di Hitler in Germania. Questo fa forse del Fuhrer un agente del capitalismo yankee?

  9. #99
    Figlio d'Europa
    Data Registrazione
    18 Aug 2004
    Località
    L'Aquila a mano armata
    Messaggi
    1,130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orazio Coclite

    Garibaldi è stato uno dei più grandi italiani che la storia ricordi.
    A nulla varranno le riscritture e le operazioni diffamatorie atte ad infangare la memoria di un grande uomo, grande guerriero e grande patriota. Onore imperituro all'Eroe dei due mondi!
    Pienamente d'accordo! E' allucinante notare come intorno a Garibaldi si sia venuta a formare una vera e propria leggenda nera grazie all'azione di gruppi catto-reazionari in parte legati ad ambienti leghisti, al punto tale che sulla rete è quasi impossibile trovare un testo su di lui che non sia denigratorio.

  10. #100
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ultor753
    Pienamente d'accordo! E' allucinante notare come intorno a Garibaldi si sia venuta a formare una vera e propria leggenda nera grazie all'azione di gruppi catto-reazionari in parte legati ad ambienti leghisti, al punto tale che sulla rete è quasi impossibile trovare un testo su di lui che non sia denigratorio.
    Questo è lo stato dell'Italia moderna, episodi del genere ci fanno capire benissimo perché non riusciamo a far nulla di più che subire passivamente.
    Comunque anche in rete, nonostante la tanta, ma proprio tanta, spazzatura para-secessionista e cattolico-lealista, ci sono una maggioranza di articoli che rendono merito alla grandezza di colui senza il quale oggi non potremmo dirci italiani (la sua colpa tutta qua: quella di aver finalmente ridimensionato le velleità temporali del papato e unificato l'Italia).

    Comunque, trovi interessanti articoli e interventi su Garibaldi e il Risorgimento su questo forum: http://www.saturniatellus.com.

    Ciao.

 

 
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siete sionisti o antisionisti ?
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 10-06-13, 21:09
  2. ragazzi siete mai stati in Friuli oppure Udine?
    Di Liberalix nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 10-06-08, 19:42
  3. ragazzi siete mai stati in inghilterra oppure londra?
    Di miticaclaudia nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 09:51
  4. Siete pri bravi/e ad attaccare bottone oppure...
    Di Kraut nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 12-01-08, 01:46
  5. test: sei Fascista? Oppure di destra... oppure?
    Di Marco-Torino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 217
    Ultimo Messaggio: 14-08-06, 21:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito