Io i famosi protocolli non li ho letti, ma so che col rifiuto degli U$A di firmarli la situazione ambientale mondiale si è certamente fatta ancora più drammatica...Originariamente Scritto da Lord Hiram
Ad ogni modo cosa significa quel 'Hiram' nel tuo pseudonimo? Te lo domando perché suona molto squadra&compasso, e non vorrei che tu sia segretamente invischiato in questioni di 'grembiulini', non so se rendo...
Garibaldi è stato uno dei più grandi italiani che la storia ricordi.Originariamente Scritto da Ultor753
A nulla varranno le riscritture e le operazioni diffamatorie atte ad infangare la memoria di un grande uomo, grande guerriero e grande patriota. Onore imperituro all'Eroe dei due mondi!
E allora, se la tua era una risposta seria, ti comunico che hai detto l'ennesima cavolata in quella che è ormai una lunga serie.Originariamente Scritto da cornelio
Difatti sionista può tecnicamente esserlo solamente chi di discendenza giudaica. Un goy può casomai essere un simpatizzante dell'idea, o al più fiancheggiatore.
Qui il genio sei tu.Originariamente Scritto da lupo1982
Tanto da non capire che il mio ovvio riferimento a questo forum precludeva questioni esterne o di vita reale.
Io ho infatti scritto con chiarezza che chi QUI assume un atteggiamento volutamente paradossale nel suo furore anti-sionista, è assai probabile che sia, nella realtà, un sionista in incognito il cui unico scopo è quello di sminuire noi autentici anti-sionisti, facendoci passare per pazzi paranoidi che vediamo sionisti pure sotto il letto.
Capito 'sta volta?
Ecco, lo sapevo, adesso da una paranoia si passa ad un'altra.Originariamente Scritto da cristiano72
Ma ti pare che adesso uno come me si mette a crearsi cloni come Dandy Nero?
E c'è pure da domandarlo? Serissima!Originariamente Scritto da ABDUL KARIM
Dobbiamo smascherare i sionisti infiltrati e abbiamo bisogno anche della tua sagacia e grande intelligenza.
Contro il sionismo la gioventù si scaglia!
Morte agli oligarchi!
Pol Pot mit uns!
Saluti fieramente anti-sionisti.