________________________Originariamente Scritto da Malik
![]()

________________________Originariamente Scritto da Malik
![]()

tanto mica la capisceOriginariamente Scritto da Zadig
![]()
passerà la nottata.....

C'è chi cerca lo spazio andando dai giudici o raccontando barzellete ed utimamente facendo tutte e due le cose allo stesso tempoOriginariamente Scritto da Malik
e chi parla dell'Enel...
Bisognerebbe leggere le argomentazioni in ogni caso sarà che io vivo all'estero (in Romania) ma tutte ste grandi aziende parastatali che fanno mega-affari all'estero non le ho incontrate...ho incontrato invece Finmeccanica e aziende legate a Telecom che qui si fanno ridere dietro.. se stessero a casa sarebbe meglio per la verità...

Dev'essere così. Se non ricordo male Riina disse che erano i comunisti che lo perseguitavano. Mi ricorda qualcuno.Originariamente Scritto da Zadig
![]()

Hai perfettamente ragione... il problema esiste ed è vitale ma... dubito che "l'attuale" classe politica sia in grado non solo di risolverlo ma semplicemente di affrontarlo... ultimamente si litiga su tutto e chi ne fa le spese è come al solito popolo... e il tempo passa 5 anni buttati al vento e onestamente devo dire anche gli anni precedenti in cui ha governato il centrosinistra... e noi stiamo a guardare...Originariamente Scritto da Malik
B.

Anche perché l'ENEL non è un'azienda di stato, quindi non è il governo a nominarne i vertici e ad indirizzarla. Ma questo lo sanno i bananas? No, perché Malik dice che opera all'estero perché c'è un governo di cdx, quindi sembra non sapere che non c'entra nulla il governo con le scelte operative dell'azienda.Originariamente Scritto da estewald

Originariamente Scritto da Nelson
Non ho detto questo.
E' Pecoraro che vorrebbe vietare all'Enel di lavorare sul nucleare all'estero.
Comunque i vertici Enel sono nominati dal Governo.
Originariamente Scritto da Zadig
![]()
![]()
![]()

E il taglio odierno del Gas dalla Russia ripropone il problema...

Ognuno ha i suoi Follini....Originariamente Scritto da Malik
![]()