stasera era a BALLARò? ho letto su un altro forum che ha partecipato al programma di Floris....sapete qualcosa voi?

stasera era a BALLARò? ho letto su un altro forum che ha partecipato al programma di Floris....sapete qualcosa voi?

Ha telefonato.

La sua lapidarietà, FreeFlag credo sia emblematica... mi scuso per l'intrusioneOriginariamente Scritto da FreeFlag

Crede male...Originariamente Scritto da Zadig
Vorrà mica che faccia la telecronaca della puntata ?!?
Un qualunque quotidiano potrà informarLa megliodi me.
Si introduca pure senza problemi...![]()

Cosa ha detto? ..Originariamente Scritto da FreeFlag
![]()

Grazie...Originariamente Scritto da FreeFlag
Oh io l'ho vista la puntata, e ne ho già scritto in abbondanza... la faccia e le dichiarazioni di Follini piuttosto credevo fossero condivise anche da alcuni pollisti qui dentro, e pensavo che lei fosse tra essi. Probabilmente mi sbaglio.

Probabilmente non "riesce" a dirlo ...Originariamente Scritto da Zadig
(come Fonzie non riusciva a dire: "scusa" ...)

Mah, non vedo cosa dovrei scrivere... Come Lei io mi diverto di più a vedere le contraddizioni in casa Sua visto che in casa mia non ce ne sono.Originariamente Scritto da Zadig
Per esempio questa sera mi sono divertito molto a sentire il vostro ottimo Flores D'Arcais intervenire a Otto e Mezzo auspicare fortemente di
Molto interessante... Scommetto che Lei, in ossequio alla Sua superiorità intellettuale, non ha seguito la trasmissione dell'ippopotamo (come lo chiamate voi...) e quindi si è privato del piacere di ascoltare queste intelligenti osservazioni.
- "mandare a casa Berlusconi e di porre fine al regime" (l'unico vero programma condiviso dei sinistrati) ma
- preconizzare la sconfitta dei sinistri per non aver accolto il suggerimento di Prodi, e...
- di come costui sia "ostaggio" delle segreterie,
- di come non sia affatto certo che il Partito Democratico (che brutto nome, ha detto...) si potrà fare dopo le elezioni sia che si vinca o che si perda,
- di come la possibilità di costruire il "partito" sia conseguenza di un buon governo delle sinistre soprattutto in termini di durata,
- di come i collegi sicuri concessi al Grande Gufo(mi pare 15) siano da spartire con mastelliani, dipietristi, ecc.
- di come prevalgano ancora gli interessi dei singoli partiti (se non altro per garantirsi il rimborso elettorale, dico io) rinunciando ad una visione globale,
- di come la gente di sinistra sia moooolto critica nei confronti delle segreterie dei partiti,
- ecc...
Che, per inciso, sono settimane se non mesi che stiamo ripetendo vanamente...
Per cui Lei scriva pure quello che Le pare... Magari avrà consumato la tastiera per descrivere la corale risata del pubblico quando Berlusconi ha detto che i suoi sondaggi gli sono più favorevoli o avrà avuto un'erezione quando Floris gli ha fatto la "domanda di riserva" su Merdock (come diceva Sgarbi) provocando l'applauso del solito pubblico.
Questo è il massimo di cui potete discutere... Cazzatine, battutine, stupidaggini che vi propinano in tutte le salse per nascondere il vuoto della vostra proposta politica.
Ossequi.

E, Flores D'Arcais sarebbe esponente di quale partito?
Adesso mi sfugge ...

In effetti (Enrico Letta, mi pare) qualcuno lo ha accusato di non essere stato legittimato da nessuna elezione: il che aggrava ancor di più la sensazione di arroganza che promana dalle segreterie dei vostri partiti.Originariamente Scritto da MrBojangles
Lui ha risposto che è vero ma in qualità di direttore di Micromega è l'esponente di decine di migliaia di persone che lo stimano e lo apprezzano.
Un pò come Moretti... Si ricorda di Moretti, Mister? Di quale partito era esponente, Mister, che adesso mi sfugge...?!? Eppure in quei giorni le segreterie tremavano...
E se Lei adesso mi viene a fare queste osservazioni (mi consenta...) ridicole! spero solo che lo faccia per puro spirito di contraddizione.
Poi, Sa... A me che mi frega? Sono affarucci vostri.