ergo anche immigrati ucraini ed italiane... o vale solo a senso unico?Originariamente Scritto da costantino

ergo anche immigrati ucraini ed italiane... o vale solo a senso unico?Originariamente Scritto da costantino

beh.. felix. probabilmente mi sono espresso male. la mia tesi è appunto questa: faccetta nera è una canzone NON razzistaOriginariamente Scritto da Felix

State mandando in bestia il 3d...
ormai si e' capito,la razza bianca e' superiore.
Io pero' volevo parlare di altro..

Originariamente Scritto da I'm Hate
![]()

Era logico che accadesse,se fossi stato io il moderatore,non solo questo 3d,ma tutto il forum a forza di sforbiciate sarebbe divenuto lindo,di linguaggio educato,e qualitativamente superioreOriginariamente Scritto da durrutibus

Infine mettetevi in testa...
sono contrario alla società multirazziale
e al meticciato di massa.
MA non sono contrario che un europeo possa abbracciare
altre religioni,islam incluso,capisco che a fn insegnino
l'opposto....

sono ormai quasi 2 anni che leggo e scrivo su sto forum e + vi leggo e più noto delle divisioni nell'area che a confronto noi di sinistra possiamo considerarci una cosa sola...Originariamente Scritto da I'm Hate
quanto alla religione. è abbastanza scontato che molte persone (e movimenti) che puntano ad un ritorno di un forte nazionalismo cerchino l'aggancio, un ritorno a quegli elementi che possano essere motivo aggregante per la nazione stessa. è altrettanto indiscutibile che uno degli elementi possibili è la religione (cattolica e romana) che piaccia o meno fa parte integrante della storia di questo paese.
certo è anche il fatto che se voi vi volete rifare alla esperienza fascista non potete prescindere dal fatto che quello fu un movmento assolutamente laico che ebbe si rapporti colla chiesa ma solo ed esclusivamente per motivi tattico-politici

Che palle !! Si va a finire sempre con gli stessi discorsi:
1:"viva l'Islam!"
2."Ma che cazzo di schifo sti zozzoni allogeni islamici ste merde.A casa loro!Vogliono toglierci la croce!Viva l'europa!viva il cristianesimo!"
1:"ma che cazzo stai a dì ? il cristianesimo mica è nato in Europa!"
3:"Affanculo sia i cristiani che i musulmani viva odino!Ste religioni semite hanno rotto i coglioni !"
1:" e poi il fascismo non era mica razzista nel senso biologico"
2:"ah no ??? e la difesa della razza "
3:"fuori gli invasori allogeni dall'europa !"
1:"aspè ma che avete capito?Io mica sto dicendo che sono a favore dell'immigrazione"
ovvioOriginariamente Scritto da durrutibus
![]()
![]()
gli ucriani coltivino la terra.

La parte dell'Editto di Costantino in cui dichiara la Chiesa erede dell'imperium romano è falsa, ed è stato dimostrato a Firenze nel 1400 da, credo, Pomponazzi.Originariamente Scritto da enea08
Il cristianesimo ha assunto la lingua latina e Roma come città santa in seguito a quella che possiamo definire una conquista dottrinaria, sviluppatasi a scapito dei pagani, quelli si europei, massacrati tutti anche dal tuo Carlomagno.
L'Italia era un cumulo di macerie? Ma gli arabi si trovavano solo in Sicilia e in poche altre zone del mezzogiorno, e vi rimangono anche delle testimonianze che non definirei cumulo di macerie (vedi i moumenti di Palermo).
Per quanto riguarda il kossovo che dire? I mussulmani kossovari si muovono su mandato statunitense, contro la Serbia, così come i ceceni contro i russi, e Al-quaeda contro chi capita a seconda del momento.
Se condanniamo l'Islam perchè delle sue componenti sono un arto degli americani allora condanniamo tutto il fascismo, che di collusioni cogli usa negli anni '60 e '70 ne hanno avuti a bizeffe.