Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 207

Discussione: Il Duce parla...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis
    La bellezza della via guerriera sta nel combattere anche quando s'è perso tutto... Lasciamo la speranza ad altri... Visto che la storia è ciclica, sappiamo che tornerà l'età dell'oro. Affrettiamoci a combattere per preservare il cuore puro e prepararci alla fine dei tempi. Nel frattempo, combattiamo per le giuste cause. Tra queste, credo che la battaglia anti-islamica sia solo funzionale al sistema dominante.
    Dalla parte dei dominati per restituire la dignità e la libertà ai popoli distrutti dal capitalismo, dal mondialismo e dalla globalizzazione!
    IO non combatto l'Islam, osteggio l'islamizzazione dell'Italia che è diverso. E questo mi sembra un modo per preservare come dici tu il cuore puro.

...e i cristiani?!
    Qui il discorso è lungo e sinceramente non sarebbe male affrontarlo, magari più in là. Lasciamo questo punto in sospeso e lo riprenderemo un'altra volta.

...Sì, perché senza gli immigrati andava tutto bene... Come no?!
    Andavano bene? no! Andavano meglio? sì. Eravamo un popolo, non un guazzabuglio!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ce la faccio più!!!

Lascia perdere. Ciao.

A sì?! Va beh, a 'sto punto, chiudiamo davvero. Ciao

Non gode di prestigio. L'arabo è la lingua veicolare del messaggio e del messaggero di Allah.
    Non mi riferivo alla lingua araba ma proprio al termine "arabo"

Rileggiti e guarda chi è il maleducato!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io scherzavo, ma tu stai dicendo sul serio!!! Solo perché condividi una religione?!?! Lasciamo perdere va, se no, a questo punto, potresti uscir fuori con alleanze strane in versione anti-Islam....
    Quindi i cristiani non possono sentirsi legati da un vincolo di fratellanza che li spinga a combattere insieme, mentre in Bosnia i musulmani possono aiutarsi poichè
    Un musulmano è un fratello per gli altri musulmani. Sempre e comunque.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enea08
    IO non combatto l'Islam, osteggio l'islamizzazione dell'Italia che è diverso. E questo mi sembra un modo per preservare come dici tu il cuore puro.
    Continuo a non capire cosa ci trovi di differente dal cristianesimo, ma va bene così... Ciao

Qui il discorso è lungo e sinceramente non sarebbe male affrontarlo, magari più in là. Lasciamo questo punto in sospeso e lo riprenderemo un'altra volta.
    va bene

Andavano bene? no! Andavano meglio? sì. Eravamo un popolo, non un guazzabuglio!
    Un Popolo lotta per la sua libertà. Noi, oggi come allora, siamo occupati, ma non dai musulmani, come dici tu, ma dagli USA e dalle strutture made in sionism... Ciao ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Veramente non ci conosciamo...

Guarda, i tuoi post sono un'offesa continua non solo al pensiero altrui, ma alla religione ed all'educazione. Mi sembra tardi per tornare indietro. Proverò a non "stuzzicarti", ma non mi sembra che il dialogo porterà da qualche parte, visto che hai dei preconcetti spaventosi in tema. Tutto qui.
    Ciao
    A parte che io non sto tornando indietro!
    Visto che tu insisit con il rispetto dell'educazione e parli di stile, ti ho fatto notare che il maleducato sei tu!
    Poi parli di preconcetti e quali? ma se praticamente con gli ultimi post che hai scritot mi hai dato ragione?
    Dimmi come si può considerare un italiano musulmano come un compatriota del quale fidarsi, dopo quello che hai scritto.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quindi i cristiani non possono sentirsi legati da un vincolo di fratellanza che li spinga a combattere insieme, mentre in Bosnia i musulmani possono aiutarsi poichè
    Possono possono. Ma non è il mio campo di battaglia, né la mia barricata...
    Ciao ciao

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Visto che tu insisit con il rispetto dell'educazione e parli di stile, ti ho fatto notare che il maleducato sei tu!
    Come no?! Ciao...

Poi parli di preconcetti e quali? ma se praticamente con gli ultimi post che hai scritot mi hai dato ragione?
    Come no?! Tu hai sempre ragione, Illuminato!

Dimmi come si può considerare un italiano musulmano come un compatriota del quale fidarsi, dopo quello che hai scritto.
    Lasciamo perdere dai. Non voglio più continuare a scrivere su questo argomento.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Continuo a non capire cosa ci trovi di differente dal cristianesimo, ma va bene così... Ciao

va bene

Un Popolo lotta per la sua libertà. Noi, oggi come allora, siamo occupati, ma non dai musulmani, come dici tu, ma dagli USA e dalle strutture made in sionism... Ciao ciao
    Quindi secondo te il cristianesimo e l'islam sono la stessa cosa?

"Un Popolo lotta per la sua libertà"
    Un popolo lotta per tante ragioni diverse. A me interessa i bene del MIO popolo e pertanto guardo a ciò che lo affligge, senza vagare in considerazioni astratte!
    Oggi noi siamo prima di tutto un popolo in via d'estinzione, tra pochi anni gli stranieri saranno anche il 35-40% della popolazione e nel frattempo gli italiani saranno vecchi, molti di loro in realtà stranieri con cittadinanza italiana e di questo passo, tra poco più di un secolo saremo scomparsi dalla faccia della terra.
    Oggi il pericolo grave è, come ti ho detto, il nostro patrimonio biologico che sta scomparendo, sostituito da altri patrimoni biologici, stranieri, diversi, non nostri.
    In questo momento pertanto, la nostra più importante lotta politica dovrebbe essere quella di difendere la nostra identità, in attesa di poter affrancarci del potere americano. I popoli vengono sottomessi e sottomettono, ma finchè l'identità rimane viva, c'è sempre la speranza del riscatto. Quante volte siamo stati occupati e siamo soggiaciuti al dominio straniero in passato? Eppure l'Italia non è morta per questo dal momento che rimaneva vivo un popolo, con dei propri connotati, anche razziali! ( non sto parlando di una razza italiana, ti prevengo, non mettermi in bocca parole non mie).
    Ti ricordo, già che parlavamo anche degli etruschi, una frase di D.H.Lawrence, scritta nei suoi "Itinerari etruschi": << si cancella dalla faccia della terra ( si riferiva ai popoli) ciò che si sostituisce.>>
    Ecco, noi stiam criminalmente osservando questo processo di sostituzione, sul suolo della nostra Patria del nostro popolo, con una massa di stranieri che non c'entranbo niente con noi e con il paesaggio culturale della nostra terra.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Possono possono. Ma non è il mio campo di battaglia, né la mia barricata...
    Ciao ciao
    Lo so, preferisci stare con gli amichetti musulmani, vero?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quindi secondo te il cristianesimo e l'islam sono la stessa cosa?
    No, fratelli.

"Un Popolo lotta per la sua libertà"
    Un popolo lotta per tante ragioni diverse. A me interessa i bene del MIO popolo e pertanto guardo a ciò che lo affligge, senza vagare in considerazioni astratte!
    ...

Oggi noi siamo prima di tutto un popolo in via d'estinzione, tra pochi anni gli stranieri saranno anche il 35-40% della popolazione e nel frattempo gli italiani saranno vecchi, molti di loro in realtà stranieri con cittadinanza italiana e di questo passo, tra poco più di un secolo saremo scomparsi dalla faccia della terra.
    Infatti non facciamo tanti bambini perché ci sono gli immigrati, non perché il sistema ti impone di non averne di fatto più d'uno!!! ...

Oggi il pericolo grave è, come ti ho detto, il nostro patrimonio biologico che sta scomparendo, sostituito da altri patrimoni biologici, stranieri, diversi, non nostri.
    ...lo so, ma non è solo questo il fine per cui combattere...

In questo momento pertanto, la nostra più importante lotta politica dovrebbe essere quella di difendere la nostra identità, in attesa di poter affrancarci del potere americano.
    Ti vuoi affrancare cacciando gli immigrati?

I popoli vengono sottomessi e sottomettono, ma finchè l'identità rimane viva, c'è sempre la speranza del riscatto.
    Trovami tracce di sopravvivenza del popolo indoario in Europa...

Quante volte siamo stati occupati e siamo soggiaciuti al dominio straniero in passato? Eppure l'Italia non è morta per questo dal momento che rimaneva vivo un popolo, con dei propri connotati, anche razziali! ( non sto parlando di una razza italiana, ti prevengo, non mettermi in bocca parole non mie).
    Va bene, ma non mi sembra che sia stata la forza razziale ad aver portato alla liberazione del Suolo.

Ti ricordo, già che parlavamo anche degli etruschi, una frase di D.H.Lawrence, scritta nei suoi "Itinerari etruschi": << si cancella dalla faccia della terra ( si riferiva ai popoli) ciò che si sostituisce.>>
    Ecco, noi stiam criminalmente osservando questo processo di sostituzione, sul suolo della nostra Patria del nostro popolo, con una massa di stranieri che non c'entranbo niente con noi e con il paesaggio culturale della nostra terra.
    Sì, concordo, ma non capisco che c'entri l'Islam, tutto qua. Questa è la differenza tra noi o, almeno, una delle tante.
    Ciao

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10192021 UltimaUltima