Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 112021
Risultati da 201 a 207 di 207

Discussione: Il Duce parla...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis
    Come no?! Tu hai sempre ragione, Illuminato! .
    Anche tu saresti un illuminato se solo volessi accettare umilmente la luce della mia sapienza
    mi vedi? sono qui, in alto, guarda in alto!

Lasciamo perdere dai. Non voglio più continuare a scrivere su questo argomento.
    Va bene, rispetto la tua volontà e dichiaro finita la discussione.
    Comunque peccato che sugli etruschi non abbiamo continuato, sarebbe stato interessante. Ad ogni modo

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enea08
    Lo so, preferisci stare con gli amichetti musulmani, vero?

...perché, se fosse?!

Guarda, lascia perdere dai... Ciao

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche tu saresti un illuminato se solo volessi accettare umilmente la luce della mia sapienza
    mi vedi? sono qui, in alto, guarda in alto!

Va bene, rispetto la tua volontà e dichiaro finita la discussione.
    Comunque peccato che sugli etruschi non abbiamo continuato, sarebbe stato interessante. Ad ogni modo
    In un altro 3d magari. Solo una cosa. Ci tengo a precisare che le discussioni potrebbero durare anche anni, ma quando si frappongono due fronti del genere, non credo siano proficue, ecco perché ho proposto di finirla...
    Ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In un altro 3d magari. Solo una cosa. Ci tengo a precisare che le discussioni potrebbero durare anche anni, ma quando si frappongono due fronti del genere, non credo siano proficue, ecco perché ho proposto di finirla...
    Ciao
    Permetti anche a me una precisazione!
    Evito di rispondere al tuo ultimo messaggio perchè altrimenti stiamo altri due giorni a battibeccare!
    Nuovamente ciao e comunque ricordiamoci in futuro di farci un chiacchierata sugli etruschi, ah e il punto sui cristiani che è rimasto in sospeso. Ciao!

Disintegrare il sistema
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]
    Se dovessi accettare la morte dell'Europa allora non mi interesserebbe più nè lottare contro la mondializzazione nè nient'altro.
    Proprio perchè la mondializzazione ha ucciso l'Europa tradizionale dovremmo lottere: se ti uccidessero i genitori non lotteresti?

Se siamo ormai solamente una carogna contesta da bestie orrende, allora c'è proprio poco di che stare allegri.
    Difatti che ti sembro allegro io?

Se io lotto, è perchè invece continuo a sperare nell'Europa, nella sua capacità di scrollarsi di dosso la porcheria straniera che da ogni parte ne sta contaminando lo splendore e tra questa ci metto pure l'Islam. Sarei un pessimo patriota se prospettassi per la mia terra il destino di finire carponi cercando il deserto arabigo. Te lo regalo.
    Secondo me la porcheria è un prodotto anche nostrano: ti danno fastidio gli allogeni che insozzano tutto? Va bene, anche a me, ma se giudichiamo per quello pensiamo che le bottiglie rotte si possono raccogliere, le ville costruite dalla mafia nella valle dei templi è un po' più difficile.
    I marocchini spacciano? Si, ma la droga la prendono dalla 'ndrangheta.
    Gli albanesi rapinano le ville degli imprenditori, che magari il giorno stesso hanno cassintegrato 500 lavoratori? Fanno bene.
    Le strade non sono sicure? Vai una notte in giro per qualche borgata di napoli e vedi che a rapinarti c'è anche il 15enne italiano.
    Se ci mettessimo a fare questi discorsi borghesi sugli immigrati non saremmo migliori degli alleanzini.

Per quanto riguarda glli Ebrei credo che sia giusto riconoscere i loro contributi culturali. Non capisco che male ci sia in questo. Non dimentichiamoci inoltre che quando Cesare fu ucciso, a Roma vivevano già 50.000 ebrei. Sono una presenza che ha accompagnato il percorso storico della Patria nei millenni e questo non può essere messo da parte. E tra un ebreo la cui famiglia vive in Italia da millenni e un Abdullah arrivato clanestinamente dieci anni fa, la mia preferenza va al primo.
    Se la pensi così penso che io e te non potremo parlare più: hai appena dichiarato simpatia e ammirazione per i circoncisi.

Il sionismo non domina da vent'anni, è vero? da molto prima. Eppure ricordo quanto era bella l'Italia, fino a circa quindici anni fa, senza tutta questa marea di stranieri. Bellissimo il commento fatto da Massimiliano 71 al film Amici Miei, intriso di nostalgia per una Firenze di fiorentini e non di albanesi, zingari... ( ed eran gli anni Ottanta). Ecco, io rivoglio quell'Italia, chiaro? IL resto a me interessa poco!
    Ecco bravo lotta per quell'Italia, era uno stato degno guarda, lo stesso che lasciava impuniti (tanto per fare un esempio tra mille) gli aggressori di Paolo Di Nella, di sicuro lui te ne sarebbe grato per avere come scopo qull'Italia.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il duce parla?

A VOLTE RITORNANO!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hassan
    Secondo me la porcheria è un prodotto anche nostrano: ti danno fastidio gli allogeni che insozzano tutto? Va bene, anche a me, ma se giudichiamo per quello pensiamo che le bottiglie rotte si possono raccogliere, le ville costruite dalla mafia nella valle dei templi è un po' più difficile.
    I marocchini spacciano? Si, ma la droga la prendono dalla 'ndrangheta.
    Gli albanesi rapinano le ville degli imprenditori, che magari il giorno stesso hanno cassintegrato 500 lavoratori? Fanno bene.
    Le strade non sono sicure? Vai una notte in giro per qualche borgata di napoli e vedi che a rapinarti c'è anche il 15enne italiano.
    Se ci mettessimo a fare questi discorsi borghesi sugli immigrati non saremmo migliori degli alleanzini.
    Anche se il discorso che fai qui è dal mio punto di vista inaccettabile, ( ma evito per non essere risucchiato in un'altra discussioine con te, dopo quella con Outis), io mi riferivo non alla porcheria intesa come sporcizia o delinquenza, ma come contaminazione culturale, etnica, razziale. Una strada italiana, dove magari camminando incontro più stranieri che compatroti, per me è uno schifo.
    Le strade di Milano intasate dai musulmani in preghiera, per me è uno schifo. IL fatto che ormai si parli con noncuranza di iman, ayatollah, moschea... per me è uno schifo. Che l'Italia sia un guazzabuglio di razze e religioni che non c'entrano nulla con la nostra storia, per me è uno schifo. Chiaro? Io voglio UNA patria abitata da UN popolo. E basta! questa è la mia idea, il mio ideale.

Se la pensi così penso che io e te non potremo parlare più: hai appena dichiarato simpatia e ammirazione per i circoncisi.
    Io non sono un giudeofobo e quindi non vedo proprio che male ci sia a riconoscere i meriti culturali degli Ebrei, in nessun momento ho parlato di simpatia, la quale è una parola dal significato troppo compromettente per poter essere usata con trascuratezza. Certo, se la mia scelta è tra un ebreo la cui famiglia ha vissuto in Italia per secoli e un arabo arrivato dieci anni fa, non vedo dove sia il problema nel preferire il primo.

Ecco bravo lotta per quell'Italia, era uno stato degno guarda, lo stesso che lasciava impuniti (tanto per fare un esempio tra mille) gli aggressori di Paolo Di Nella, di sicuro lui te ne sarebbe grato per avere come scopo qull'Italia.
    Quella era un 'Italia che aveva tantissimi problemi, ma per lo meno non dovevamo sopportarci la presenza di tutta questa barbarie; corrotta, serva degli americanie quello che vuoi, ma almeno era la nostra Patria e quando camminavi per strada, o a scuola, o in qualunque altro luogo sentivi che stavi nella tua nazione, che ti muovevi tra italiani. Adesso, invece siamo già arrivati ad avere alle elementari classi di soli stranieri. Quando io studiavo, eravamo solo italiani, gli stranieri erano facce esotiche stampate nei libri di geografia ed era più bello.

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 112021