Fidel sarà bene che se ne stia a casa sua e, comunque, non metta mai piede in Italia.Originariamente Scritto da myisbetter

Fidel sarà bene che se ne stia a casa sua e, comunque, non metta mai piede in Italia.Originariamente Scritto da myisbetter

Originariamente Scritto da Gallo Senone
nonostante beninteso si stia nella stessa coalizione.
P.S:
Fidel è gia venuto in Italì...

C'e' stato Bush, dopo aver ospitato quel terrorista possiamo ospitarli tutti.Originariamente Scritto da Gallo Senone
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

sì. ed è stato ricevuto dal Papa e dagli Agnelli.Originariamente Scritto da myisbetter
Orrore.

mi fa + orrore bush...fidel di certo non fa le guerre preventive senza permesso dell'onu!e senza trovare le armi di distruzsione di massa ecc..
vergognatevi tutti!

bah.Originariamente Scritto da backliner
io a Cuba ci sono stato. ho vissuto con una famiglia cubana (intendo convissuto, non ero mica in una "casa particular" a fare il turista). Castro è un dittatore liberticida e affamatore del popolo.
dire che "questo è peggio di quell'altro" è solo un modo di svicolare.

C'e' una bella differenza tra chi bombarda paesi e chi fa il dittatore a casa propria.Originariamente Scritto da Olimpia
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A 15 GIORNI DAL VOTO I GIOCHI SONO ORAMAI FATTI.
HTTP://WWW.BRUNIK.ALTERVISTA.ORG

I sondaggi sono TUTTI a favore di Prodi. E TUTTI molto stabili.Originariamente Scritto da misterX
Dovesse succedere qualcosa di grave in queste ultime settimane, sarà chiarissimo CHI può avere interesse a scatenare il putiferio nel tentativo di rovesciare la situazione ...

no. non c'è.Originariamente Scritto da FLenzi
la differenza sta tra le parole "pacifismo" e "a senso unico".