Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    Klearchos
    Ospite

    Predefinito

    IL BRENNERO E' ITALIANO / Là dove Druso un dì passò, io ci ritornerò./ La vetta dell'Italia col mio cuor difenderò./ E guai a chi dal Brennero il cippo sposterà:/ Bolzano e l'Alto Adige Italia resteran./ Lassù, lassù, lassù noi resterem,/ tra i verdi boschi e l'azzurro ciel. / Lassù, lassù, lassù noi resterem:/ sì, sì, noi resterem!/ Bianco è il color dei nostri Monti Pallidi lassù/ E rosso è il Catinaccio quando sta per tramontar,/ e verde è l'alto pascolo: che mai si vuol di più/ per dimostrar che il tricolor non si cancella più!/ Lassù, lassù, lassù, ecc. ecc./

  2. #32
    Meine Ehre heißt Treue
    Data Registrazione
    21 Oct 2007
    Località
    Deutschland über alles.
    Messaggi
    167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOMBACCI88 Visualizza Messaggio
    IL BRENNERO E' ITALIANO / Là dove Druso un dì passò, io ci ritornerò./ La vetta dell'Italia col mio cuor difenderò./ E guai a chi dal Brennero il cippo sposterà:/ Bolzano e l'Alto Adige Italia resteran./ Lassù, lassù, lassù noi resterem,/ tra i verdi boschi e l'azzurro ciel. / Lassù, lassù, lassù noi resterem:/ sì, sì, noi resterem!/ Bianco è il color dei nostri Monti Pallidi lassù/ E rosso è il Catinaccio quando sta per tramontar,/ e verde è l'alto pascolo: che mai si vuol di più/ per dimostrar che il tricolor non si cancella più!/ Lassù, lassù, lassù, ecc. ecc./
    Sbandieri l'88 e poi vai contro la fratellanza tedesca e l'unificazione dei popoli tedeschi?

  3. #33
    CetoMedio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moeller Visualizza Messaggio
    Sbandieri l'88 e poi vai contro la fratellanza tedesca e l'unificazione dei popoli tedeschi?
    Credo sia nato nel 1988.

  4. #34
    Klearchos
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moeller Visualizza Messaggio
    Sbandieri l'88 e poi vai contro la fratellanza tedesca e l'unificazione dei popoli tedeschi?
    L'88 è IL MIO ANNO DI NASCITA...

    Cmq questa è una canzone fascista!!!

    http://spazioinwind.libero.it/amator...ubblica_so.htm

  5. #35
    Meine Ehre heißt Treue
    Data Registrazione
    21 Oct 2007
    Località
    Deutschland über alles.
    Messaggi
    167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOMBACCI88 Visualizza Messaggio
    L'88 è IL MIO ANNO DI NASCITA...

    Cmq questa è una canzone fascista!!!

    http://spazioinwind.libero.it/amator...ubblica_so.htm
    lo sospettavo...non importa. La canzone la conosco ma ve ne sono di più belle. Ricorda, la Germania è veramente vostra amica.

  6. #36
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
    Messaggi
    3,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moeller Visualizza Messaggio
    Sbandieri l'88 e poi vai contro la fratellanza tedesca e l'unificazione dei popoli tedeschi?
    Fanculo ai Tedeschi.
    Noi secondi a nessuno

  7. #37
    Klearchos
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moeller Visualizza Messaggio
    lo sospettavo...non importa. La canzone la conosco ma ve ne sono di più belle. Ricorda, la Germania è veramente vostra amica.
    danke!

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moeller Visualizza Messaggio
    lo sospettavo...non importa. La canzone la conosco ma ve ne sono di più belle. Ricorda, la Germania è veramente vostra amica.
    Sei tedesco?

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. IL BRENNERO - FORTUNATO DEPERO
    Di Pensiero Nazionale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-11-11, 11:22
  2. L’ultimo confine è la censura sui libri
    Di stanis ruinas nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-02-11, 20:49
  3. il brennero è italiano
    Di i'm the lord nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 14:59
  4. Il traforo del Brennero? Sì, no, forse...
    Di ObiWanKenobi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 18:14
  5. brennero, nuovo confine
    Di Arancia Meccanica nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27-05-06, 23:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito