Passo del Brennero, 4 Novembre 1918
HIC MANEBIMUS OPTIME

Passo del Brennero, 4 Novembre 1918
HIC MANEBIMUS OPTIME

Osvaldo Bot:
"Brennero, 4 Novembre 1918"
![]()

Oddio, un altro thread sull'Alto Adige... Arancia, ma ci tieni tanto ad attirare leghisti ed austriacanti su questo forum come mosche al miele? Alla fine si dicono sempre le stesse cose...

Infatti gli scrissi anch'io in privato di non insistere troppo sulla questione, dopo che ne aveva aperto uno su politica internazionale, dove ovviamente leghisti ed antiitaliani vari si sono precipitati come pecchie su un cadavere in putrefazione...
Ma ha detto di essere stato clonato, quindi penso urga un controllo fenris, potrebbe essere qualche provocatore che gli ha fregato la parola chiave.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Tranquillo , sono io.Originariamente Scritto da Rick Hunter
Per Fenris: In parte hai ragione, se avessimo a che fare con persone normali,
ma siccome i leghisti sono persone dal cervello massificato, totalmente prive di qualsiasi capacità critica, allora io mi trovo ad applicare la massima del grande Goebbels: "ripetizione del concetto, fino a spaccare anche le teste più quadrate"

Anche questo è vero. Del resto è lo stesso schema, impiegato con successo nell'attuale società, per ideali pacifisti, comunisti e xenofili.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Originariamente Scritto da Rick Hunter
Sono certo, che prima o poi, cambierai il tuo orribile pseudonimo, e smetterai di lottare contro i fantasmi del comunismo.
Quel giorno sarai un vero italiano.

Originariamente Scritto da Arancia Meccanica
La Drava versa nel Danubio non nell' Isarco ! Con buona pace dello "spartiacque" che si voleva come giustificazione del confine tra San Candido e Sillian !

.......e merito del Re fu di avere resistito alle raccomandazioni alleate cheOriginariamente Scritto da Arancia Meccanica
consigliavano all'Italia di retrocedere fino all'Adige o al Mincio !