Esatto. Ma come ci insegna M.Fini, consideriamo l'economia e la tecnologia come semplici passaggi naturali a cui l'uomo si rivolger per rendere la propria vita piu' semplice, non come dei da idolatrare.Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Esatto. Ma come ci insegna M.Fini, consideriamo l'economia e la tecnologia come semplici passaggi naturali a cui l'uomo si rivolger per rendere la propria vita piu' semplice, non come dei da idolatrare.Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
chaos88 se ho capito bene sarebbero comunità di sangue e suolo federate tra di loro e che si auto governano da sole più come le antiche città stato greche o le signorie medioevali che si governavano da sole ed emettevano moneta propria dimmelo se mi sono sbagliatoOriginariamente Scritto da Chaos88
International third position ovvero r.fioreOriginariamente Scritto da Chaos88
![]()

quel consideriamo e' un imperativo o un presente indicativo?Originariamente Scritto da Runes
è un induzione volontariaOriginariamente Scritto da RibelleDiVandea
![]()
se ho capito bene sarebbero comunità di sangue e suolo federate tra di loro e che si auto governano da sole più come le antiche città stato greche o le signorie medioevali che si governavano da sole ed emettevano moneta propria
ed in caso di guerra queste comunità fornirebbero i soldati da mandare in guerra?

.

o
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0