Originariamente Scritto da Ichthys
![]()
![]()

![]()
![]()
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.

Ma almeno il cinghiale te lo mangi, no?Originariamente Scritto da Lupo Nero
2010:

Fatto.
Votato sì.

Originariamente Scritto da Outis
Non avrei mai immaginato di vedere neofascisti favorevoli all'aborto, ma, come sempre, non c'è mai limite al peggio...
Addio
![]()

Che c'entro io? Non ho certo posizioni fanatiche e radicali. Io ammetto la caccia per nutrirsi, ma la caccia-sport non la posso ammettere... a meno che non si concluda sempre con la consumazione dell'animale cacciato.Originariamente Scritto da Lupo Nero
2010:

............ QUOTO...........!Originariamente Scritto da Ichthys

........... Ormai da moltissimi anni è illegale l'importazione di animali selvaggi .......... Tutti gli animali utilizzati nei circhi sono nati in cattività figli di animali a sua volta nati in cattività.......... (e probabilmente se continuerà a ridursi il loro habitat naturale con l'attuale velocità .......... rimarranno gli unici delle loro specie...............!)
![]()

Può darsi. È probabile che se qualche circo avesse posseduto un paio di coppie di Tilacino (Tigre della Tasmania) probabilmente ancora oggi non sarebbe estinto.
![]()
2010:

Originariamente Scritto da ISKANDER
................. Neonazionalista era un provocatore imbecille che non è mai riuscito ad argomentare alcunchè
.......... Di Ichthys si può non condividere alcune posizioni (ormai chiaramente "datate") ..... Ma non lo si può certo accusare di non argomentare le sue Idee (e, per quanto riguarda i cloni, è una "stupidata" perchè Ichthys è sempre riconoscibilissimo........
.........!)

Originariamente Scritto da fux55
...scusa, ma, che c'entra col mio intervento?!![]()
Ho mai detto di essere a favore?![]()