Vari divieti di sosta... un mesetto fa me l'hanno pure portata via col carro attrezzi... 90€+multa
Poi una bellissima multa per eccesso di velocità: il classico apparecchio su un rettilineo dopo la discesa...limite a 50, io a 110. ma ancora non cìera la ridicola patente a punti![]()




Rispondi Citando