MUMBLE MUMBLE...MI RICORDA QUALCUNO.....Originariamente Scritto da itloox
SONO PERSEGUITATO,HO SEMPRE LAVORATO...LA COLPA è DEGLI ALTRI....HANNO CAPITO MALE.......![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da itloox
Nessuno sapeva niente![]()

O mamma! Anche di faccia si somigliano, tranne che Wanna Marchi ha i capelli più lunghi....
FOrse era Bellachioma...
Non è per caso che Wanna Marchi è filo bananas?
hai qualche dubbio?Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()

Chiedere non è mai sbagliato.... Cmq anche la somiglianza fisica... Wie aus dem Gesicht geschmitten...

Siete dei volgari giustizialisti!
LDC !! Liberta' di Cura!
![]()
![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.
A dire il vero la Wanna Marchi vista oggi in tv assomigliava molto ad un certo signor Prodi che se la faceva addosso mentre era interrogato da Di Pietro
o mi sbaglio
Continuando cosi non si va da nessuna parte, allora per cortesia parlate di cose serie e non di michiate
Buonanotte ai suonatori
</p>che film hai visto?Originariamente Scritto da Capitancoraggio
Per la precisione :
Wanna Marchi chiedeva scusa a tutti i suoi clienti che si fossero sentiti truffati o minacciati.
Prodi interrogato da Di pietro ( ti ricordi Mani Pulite ? ) piagnucolava e sudava come una mortadella in piena estate.
vatti a rileggere un po' di cronaca di quel periodo , anche sul tuo giornale di riferimento L'UNITA?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0