ed io ti ripeto se il tabacco e l'alcool sono liberi perchè dovremmo liberalizzare altre sostanze nocive?????????????? non ti bastano già quelle che ci sono???Originariamente Scritto da Lizard
ed io ti ripeto se il tabacco e l'alcool sono liberi perchè dovremmo liberalizzare altre sostanze nocive?????????????? non ti bastano già quelle che ci sono???Originariamente Scritto da Lizard

Perchè gli individui hanno dei diritti, e tra questi rientra il diritto a farsi del male.Originariamente Scritto da morena
Allora, se concordi sul fatto che tabacco ed alcool siano nocive, perchè non ti batti per proibirli?
chi ti dice che non lo faccia!!?Originariamente Scritto da Lizard
![]()

Originariamente Scritto da morena
No cara non mi bastano pretendo di fumare quello che diavolo voglio senza nuocere a nessuno ne pretendo sentire della gente che si permette di dire che sia o drogato o spinellato od un pericolo per la societa.
Avete voluto questa legge bene non aspetto che il momento di vedere i figli dei proibizionisti finire in galera come dei delinquenti perchè a 18 anni si sono fatti una canna e vedere dei genitori distrutti dal dolorre nel vedere i loro pargoli trattati come detenuti.
in quel momento godro come una bestia.
perchè sara il risultato dell'idiozia di An e di questo governucchio da 4 soldi che continuate a votare e sostenere perchè possa approvare tutte queste schifezze da dilettanti.
Abbiamo consegnato il paese a degli stupidi eccone le conseguenze!
ma tu sei liberissimo di farlo sapendo che cmq c'è una legge che regolamenta il tutto! dove sta il problema?Originariamente Scritto da bohemiankiller
Magari qualcuno si tratterà pure dal farlo per paura di finire in galera e chissà che con il tempo non siano sempre di piu'!

Se lo fai ti riconosco coerenza. Ma ovviamente rientri in quella categoria di persone che pensa di avere il diritto di imporre agli altri ciò che a loro non piace o ritengono disdicevole.Originariamente Scritto da morena
Aspetto, allora, di vederti criticare questa legge dell'attuale governo perchè troppo poco rispetto alle vere esigenze, ovvero - deduco dalle tue parole - l'abolizione completa di ogni cosa dannosa alla salute, cioè alcool, tabacco, automobili, industrie pesanti, merendine, etc...
Cioè mi aspetto che tu non voglia vedere nemmeno una bottiglia di vino sugli scaffali dei supermercati.

Originariamente Scritto da morena
certo a mettere la gente in galera per un cazzo di vizio.
Questo è terrorismo della peggiore specie !!!
E qualcuno in questo governo si dice anche liberale !!
ma ti rendi conto??
Bugiardi sino all'osso!!!
Tanzi fara meno anni di galera rispetto a una qualunque persona che compra il fumo per gli amici a capodanno o ferragosto!!
E questa è giustizia??
Questo è essere meschini !!
Che cazzo è uno scherzo !! sei liberissimo però poi vai in galera !!
morena sei liberissima di cucinare pasta al sugo però poi vai in galera !!!
che egregia liberta !!
Anche in Cina si è liberissimi di contestare però poi vai in galera
Siamo tutti liberissimi !!
Viva morena Viva la sua liberta di quarta tacca!!!!

cioè mi dici che lo stato deve fare distingui tra le condizioni psicologiche dei suoi cittadini?Originariamente Scritto da morena
ricordo inoltre che la tossicità del tabacco è nettamente superiore all'erba...
quindi l'eroinomane depresso lo accetti...
suvvia morena....

i dati grazie.Originariamente Scritto da bianconero
Cristiano

GIUSTO, e che cazzo. E quelli che mangiano da mc donald tutti i giorni? gli obesi? quelli col colesterolo alto perche' gli piacciono tanto le patatine? I malati di cirrosi epatica? Quelli che vanno in montagna e poi arriva brutto tempo e deve partire l'elicottero? Chi cade sugli sci perche' non sa andare? Chi fa un incidente sradale a 80 all'ora dove il limite e' di 50?Originariamente Scritto da Lizard
Continuiamo?
Cristiano