Originariamente Scritto da Dragonball
MIOCUGGINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Mavacaghe' pirla!![]()

MIOCUGGINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Mavacaghe' pirla!![]()

E allora non credeteci.Originariamente Scritto da asti_sinistra
Rimarrete i mangiaspaghetti di sempre![]()

Guarda, purtroppo ti è andata male, negli USA ci ho passato tre estati a studiare, sono stato in classe con gente delle più diverse nazionalità, e ti assicuro che suggeriscono tutti senza distinzione alcuna. Cambia discoOriginariamente Scritto da Dragonball
![]()

la mia seconda prova me la sono fatta suggerire dal prof.Originariamente Scritto da matteomatteo
il problema è che era su un argomento che NESSUNO fa approfonditamente, come al solito al ministero non hanno idea di cosa succede nelle scuole
Paolo

Allo scientifico Brocca le ore di fisica non sono sufficienti per affrontare il vastissimo programma, infatti per tutto il secondo quadrimestre il professore tenne lezioni supplementari settimanali di pomeriggio. Però all'esame non aiutò quasi per niente.Originariamente Scritto da Kowalsky

Cannato.Originariamente Scritto da matteomatteo
Saran stati quelli delle altre nazionalità a "suggerire".
La morale puritano-protestante-anglosassone considera un peccato grave e un comportamento altamente immorale l'imbroglio e la truffa...infatti è per questo che negli USA vige una forte meritocrazia.

Dei leccaculo e dei servi del potere come te, infatti ci sono 50 milioni di poveri per le strade......grandioso traguardo!Trasferisciti!........va for dal baliii!!!Originariamente Scritto da Dragonball
![]()

ma cosa parli tu di spaghetti che te li mangi tutti i giorni ridicolo!!!
e almeno abbi la decenza di starti zitto!!!
che se non mangi spaghetti mangerai pennette !!
E poi ricordati che con quella moralita meta del tuo partito adesso forse sarebbe in galera quindi usa il cervello se lo hai!!

Non ci vuole tanto. Vai sul sito di qualsiasi università americana, digita "summer session", guardati i prezzi, pigliati l'aspettiva (se lavori) e parti per tre mesi, poi torni e mi racconti della morale anglosassone, protestante e puritana. Ah, mai fatto una canna in vita mia. Aggiorna gli stereotipi che hai in testa, e racconta meno cazzate.Originariamente Scritto da Dragonball
![]()
![]()

Guardato che cannato significa che hai cannato,ovvero sbagliato.Originariamente Scritto da matteomatteo
Svegliati fuori ragazzino "furbo"![]()