Mandatemene che apro il test...


Mandatemene che apro il test...


Originariamente Scritto da LuciaP
mah a me fumare sigarette non piace tanto..però ormai vado per vizio(anche se fumo poco)
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Originariamente Scritto da thematrix
Io i vizi preferisco averli tutti...non mi faccio mancare nulla![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re


Originariamente Scritto da Il_Grigio
Per la Scienza e for the Country !
Tre Hurray per Grigio !
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Dipende chiaramente dalla quantità. Però direi l'alcool, è subdolo ed è una piaga fin troppo sottovalutata.


Originariamente Scritto da Elendil
![]()


se ci basiamo sui numeri direi che non c'è gara, fa più male anche il colesterolo della maria
non vedo perche ti devi vantare peroOriginariamente Scritto da LuciaP


sei pesantuccio eh???Originariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()
oltre che lazziale sei pure bakkettone!![]()
![]()
ma io sono laziale ti ho gia detto sei ottuso pero, poi non vedo perche una persona si deve vantare di avere tutti i vizi dove è la soddisfazione spiegaOriginariamente Scritto da Feliks