non tirare in ballo berlusconi quando non c'entraOriginariamente Scritto da willy
non tirare in ballo berlusconi quando non c'entraOriginariamente Scritto da willy


ma saranno cacchi suoi no? non vedo perchè devi prenderla d'aceto se si vanta dei suoi vizi... c'hai paura che qualche bambino legge e si va a fare una canna? siamo tutti belli e vaccinati qua!Originariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()


E per noi di madrelingua Italiana?Originariamente Scritto da brodo_di_carne


ada che e' una bella domanda neh?!
tipo: e' peggio una pedata nelle balle, o una nelle gengive?![]()


tutti a noi i bakkettoni?Originariamente Scritto da steen
![]()


Non è indispensabile usare tabacco, si può evitarte od usarne pochissimo.Originariamente Scritto da pcosta


E' decisamente peggio l'alcool, non c'è paragone. A parte un paio di persone che conosco alla lontana che ci sono rimaste sotto (ma dire che abusavano era poco) tutti quelli che conosco (me compreso) che fumano erba o hashish sono sani come dei pesci e il cervello funziona benissimo.
non ho ancora capito dove è la soddisfazione di dire che ha vizi te lo ripetoOriginariamente Scritto da Feliks


Hai una tastiera senza punteggiatura?Originariamente Scritto da brodo_di_carne
che il tuo cervello funzioni benissimo lo prendiamo con beneficio di inventario sisoOriginariamente Scritto da Il_Siso