Vladimir Luxuria, infatti, è da anni editorialista del Manifesto, ha organizzato tutti i gay pride ed è un brillante intellettuale del circolo gay Mario Mieli.Originariamente Scritto da epixx


Vladimir Luxuria, infatti, è da anni editorialista del Manifesto, ha organizzato tutti i gay pride ed è un brillante intellettuale del circolo gay Mario Mieli.Originariamente Scritto da epixx


Ma sì, vietiamo il Parlamento pure alle donne,magari gli togliamo pure il diritto di voto, che ne dici?Originariamente Scritto da Rick Hunter
![]()
![]()
![]()


Anche Previti, Dell'Utri & c invece, secondo questi signori, davano lustro al Parlamento: sai com'è, ognuno vede il lustro dove gli pare.Originariamente Scritto da arnao


Chi sarebbe la pornostar, Vladimir Luxuria? Mi piacerebbe sapere da dove hai tratto questa notizia.Originariamente Scritto da etnia salentina
Originariamente Scritto da etnia salentina
Rifo è l'emblema del radicalismo chic borghese...altro che lotta proletaria.....dovrebbero cambiare nome


Meglio essere chic (pronuncia scic) che essere sciocch come qualcunoOriginariamente Scritto da Runes
Secondo te i gay appartengono tutti alle classi privilegiate? I ricchi gay hanno bisogno dei Pacs per avere il subentro nell'affitto così da non essere sbattuti in strada in caso di morte del compagno, della pensione di reversibilità e di andare nelle graduatorie delle case popolari? Ma per favore!


............ PIENAMENTE DACCORDO..........!Originariamente Scritto da chenap
![]()


............. Più che giusto..........!Originariamente Scritto da chenap
![]()


si parlava di cicciolinaOriginariamente Scritto da bsiviglia


Mi dispiace per te ma sono un comunistaccio convinto!Originariamente Scritto da fux55
Cmq il fatto che mi capita spesso di andare d'accordo con la destra radicale mi preoccupa sempre di più....
Ma sono sicuro che la colpa è della sinistra antagonista locale che ha perso il suo carattere di classe confondendosi con una sinistra progressista, libertaria e radical-chic che non fa parte della nostra cultura politica ma che proviene (come tutto le schifezze) dagli Stati Uniti...
Cmq non mi corgiolerei tanto visto che anche nella vostra destra radicale c'è molta confusione e la maggior parte di quelli che si dichiarano ancora fascisti hanno le idee un pò vaghe su questo concetto (ho incontrato anche dei fascisti filo-americani...).
Mi dispiace per entrambi ma la destra e la sinsitra radicale sono stati soppiantati da forze politiche sempre più accomunate dall'accettazione del modello borghese, liberale, liberista e libertario che parte da Rifondazione ed arriva alla Destra di AN... per quanto riguarda i partitini della destra extra-parlamentare non saprei giudicare (ho pocaesperienza) ma non mi sembra che la cosa cambi.
Ormai i vecchi valori che ci dividevano sono stati sostituiti dal pensiero unico basato sul denaro, l'interesse egoistico ed il pragmatismo di marca americano.
Su questo credo che possiamo trovare uno strano punto d'accordo, no?
A pugno kiuso!