Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 96
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epixx
    solo un appunto,
    premesso che io non ho apprezzato particolarmente le candidature perchè effettivamente non mi sembrano rappresentative, luxuria non è affatto ignorante in materia, credo siano diversi anni che si occupa di politica e a me pare molto preparata e intelligente.
    Vladimir Luxuria, infatti, è da anni editorialista del Manifesto, ha organizzato tutti i gay pride ed è un brillante intellettuale del circolo gay Mario Mieli.

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Almeno cicciolina era, ed è, una figa, soprattutto autentica. Fosse per me comunque solo a uomini di comprovato sesso maschile, e rigorosamente in giacca e cravatta dovrebbe esser consentito l'accesso al Parlamento.
    Ma sì, vietiamo il Parlamento pure alle donne,magari gli togliamo pure il diritto di voto, che ne dici?

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arnao
    la sacralità del parlamento non è deturpata dai ladroni che vi siedono adesso?
    sono ben altre le cose ridicole e ignobili (tipo la legiferazione sulla droga attraverso un decreto sulle olimpiadi... tanto per fare un esempio..)
    Anche Previti, Dell'Utri & c invece, secondo questi signori, davano lustro al Parlamento: sai com'è, ognuno vede il lustro dove gli pare.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    si sono d'accordo con te su questo punto, ma io sottolineavo l'ipocrisia di chi si incazza quando candidano una pornostar mentre non dice nulla se a fare il sottosegretario ci va uno che non riesce nemmeno a dire due parole in linea
    Chi sarebbe la pornostar, Vladimir Luxuria? Mi piacerebbe sapere da dove hai tratto questa notizia.

  5. #35
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    beh se non altro va contro il perbenismo borghese a cui tutti i politici sembrano volersi rivolegere.

    Rifo è l'emblema del radicalismo chic borghese...altro che lotta proletaria.....dovrebbero cambiare nome

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Runes
    Rifo è l'emblema del radicalismo chic borghese...altro che lotta proletaria.....dovrebbero cambiare nome
    Meglio essere chic (pronuncia scic) che essere sciocch come qualcuno Secondo te i gay appartengono tutti alle classi privilegiate? I ricchi gay hanno bisogno dei Pacs per avere il subentro nell'affitto così da non essere sbattuti in strada in caso di morte del compagno, della pensione di reversibilità e di andare nelle graduatorie delle case popolari? Ma per favore!

  7. #37
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chenap
    Perchè non capisce niente di politica e perchè non rappresenta nessuno.

    Il problema non è che un travestito o una pornostar entrino in parlamento... su questo niente in contrario... il fatto è che ci entrano perchè sono travestiti o pornostar.

    Insomma sono cose fatte più per creare scalpore, per provocazione, che dettate da scelete politiche... un pò come chi vorrebbe candidare la Lecciso...

    E inoltre come provocazione non la capisco proprio visto che ormai la nostra società instupidita dai mass-media è abituata a vedere come "sfiziose" queste cose (vedi il caso Platinette).

    Una grossa provocazione sarebbe una lista di candidati fatta di soli operai... ma questo sarebbe pensabile in un vero partito comunsita con base proletaria e non in un partito di intellettualoidi radical-chic come è diventato ormai Rifondazione.

    Scusate lo sfogo...
    ............ PIENAMENTE DACCORDO..........!

  8. #38
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking ...... Ma Tu sei "comunista" o della Destra Radicale ........?!?

    Citazione Originariamente Scritto da chenap
    Infatti questo mi dispiace... l'ignorazna regna sovrana.

    Ma ciò non può permetterci di aggiugere ingoranza all'ignoranza. Candidiamo chi capisce di politica, ma soprattutto chi davvero rappresenta il popolo, chi con il proprio lavoro manda avanti la baracca.

    Candidiamo più gente del popolo. Solo il popolo sà cosa è giusto per sè; solo il popolo può comprendere le proprie esigenze; solo il popolo possiede quella concretezza che manca ai nostri politici.

    Sono stufo di un parlamento fatto di affaristi, avvocati, dottori, professori, soubrette e roba varia. Non credo rappresentino la nostra società fatta soprattuto di gente che si guadagna da vivere con il sudore della propria fronte e non di pornostar e pseudo-disobbedienti
    ............. Più che giusto..........!

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    Chi sarebbe la pornostar, Vladimir Luxuria? Mi piacerebbe sapere da dove hai tratto questa notizia.
    si parlava di cicciolina

  10. #40
    Moderatore CasaDelPopolo
    Data Registrazione
    06 Jan 2005
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fux55
    ............. Più che giusto..........!
    Mi dispiace per te ma sono un comunistaccio convinto!

    Cmq il fatto che mi capita spesso di andare d'accordo con la destra radicale mi preoccupa sempre di più....

    Ma sono sicuro che la colpa è della sinistra antagonista locale che ha perso il suo carattere di classe confondendosi con una sinistra progressista, libertaria e radical-chic che non fa parte della nostra cultura politica ma che proviene (come tutto le schifezze) dagli Stati Uniti...

    Cmq non mi corgiolerei tanto visto che anche nella vostra destra radicale c'è molta confusione e la maggior parte di quelli che si dichiarano ancora fascisti hanno le idee un pò vaghe su questo concetto (ho incontrato anche dei fascisti filo-americani...).

    Mi dispiace per entrambi ma la destra e la sinsitra radicale sono stati soppiantati da forze politiche sempre più accomunate dall'accettazione del modello borghese, liberale, liberista e libertario che parte da Rifondazione ed arriva alla Destra di AN... per quanto riguarda i partitini della destra extra-parlamentare non saprei giudicare (ho pocaesperienza) ma non mi sembra che la cosa cambi.

    Ormai i vecchi valori che ci dividevano sono stati sostituiti dal pensiero unico basato sul denaro, l'interesse egoistico ed il pragmatismo di marca americano.
    Su questo credo che possiamo trovare uno strano punto d'accordo, no?
    A pugno kiuso!

 

 
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Luxuria e il PDL
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21-08-10, 14:58
  2. Luxuria
    Di ribelle88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 23-04-07, 01:47
  3. luxuria??
    Di inattuale nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-04-06, 14:11
  4. Bertinotti, Ferrando, Luxuria: lo stalinismo fricchettone
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 14:23
  5. Luxuria
    Di Corsair nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 13-02-06, 20:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito