
Originariamente Scritto da
RedBull
No,LOGOS..sei tu a non voler capire,
Io conosco la realtà dell'Emilia Romagna,ho ancora parenti lì e con loro ci parlo spesso,oltre ad andare in Romagna almeno due volte all'anno...
Non è il paradiso terrestre ma si vive discretamente bene,meglio che altrove.
E la Sinistra commetterà errori e qualche suo Amministratore potrà razzolare peggio di quanto predica ma nessuno li sceglie per paura,per condizionamento mafioso(!) per timori di ritorsioni varie o perchè non esista imprenditoria privata e tutto sia in mano alle Coop /partiti della Sinistra..
Li VOTA e basta,per i motivi che ti ho esposto prima..tradizione storica e
egemonia culturale,buona amministrazione con servizi generalmente efficienti e soprattutto (RIPETO ancora) perchè per CAMBIARE ci
deve essere un forte MOTIVO..
Evidentemente non ce ne sono di COSI' impellenti e credibili.
Logos,per favore non farti intossicare dal veleno del Nano..cerca di mantenere un giudizio disincantato ma obbiettivo sulla realtà che vivi.
Buona notte a te.
