No si parla della terza tranche di azioni enel immesse sul mercato nel 2004.Originariamente Scritto da maimaria
Il processo di privatizzazione dell'enel continua sotto il governo Berlusconi. Ancora mi devi dire se continuerà sotto il governo Prodi.

No si parla della terza tranche di azioni enel immesse sul mercato nel 2004.Originariamente Scritto da maimaria
Il processo di privatizzazione dell'enel continua sotto il governo Berlusconi. Ancora mi devi dire se continuerà sotto il governo Prodi.

Sono fazioso?Originariamente Scritto da maimaria
Sotto il governo berlusconi è proseguita la privatizzazione dell'enel. Per bertinotti è un errore. E' legittima la mia domanda: continuerà prodi a privatizzare l'enel?

Una volta riscontrata la tua evidente malafede e faziosità... allora si cambia registro.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Berlusconi ha privatizzato qualche tranche del pesce Enel... E poi cosa ha fatto per privatizzare e liberalizzare l'economia? Niente.
I governi di centro-sinistra hanno privatizzato di tutto e di più.
Hanno liberalizzato la burocrazia dello Stato, hanno dato regole al mercato (Bassanini, Draghi) e hanno persino tentato (non riuscendoci) a liberalizzare le professioni.
Volevi il confronto? Adesso ce l'hai. Ti conviene tacere viste le differenze.

Non durerà, non durerà.
Siamo proprio in italia.
Ora cambia il vento, e nessun bananas crede alle parole del nanetto ("è impossibile che la sinistra vinca").
Di questo passo, dopo le elezioni vorranno entrare alla coop è comprare gratis il radicchio e i pomodori.
Che mondo.

Bravo! Hai detto giusto. Berlusconi si è limitato in 5 anni a privatizzare qualche tranche Enel NON LIBERALIZZANDO IL MERCATO DELL'ENERGIA ELETTRICA. E non ha fatto nulla L'ILLIBERALE Berlusconi per soddisfare i tuoi desideri liberali.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Tutte le altre privatizzazioni avrebbero dovute essere accompagnate dalla liberalizzazione del mercato. E Berlusconi in 5 anni non ha continuato il cammino cominciato alla grande con le privatizzazioni del centro-sx.

Veramente bertinotti sabotò il centro-sinistra capegiando la scissione del psiup.....Originariamente Scritto da maimaria
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Sei un bambino che continua a ripetere le stesse domande anche dopo avergli risposto molte volte.Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()
1. Il programma CONDIVISO dell'Unione (anche riguardo all'Enel) lo leggerai nei prossimi giorni, mi sembra entro l'11 febbraio.
2. Il programma della CdL dov'è ad oggi?
Sei troppo IDEOLOGICAMENTE fazioso.

Questo Governo ha quotato anche una tranche di Eni....

Pecoraro Scanio , nel Programma dell'Unione , vuole che l'Enel lasci le proprie attività nucleari all'estero

Tante parole per dire nulla quindi rispondo con un post solo.
Non vi è stata risposta alla mia domanda.
Se bertinotti ha dichiarato che è un errore la privatizzazione dell'enel nel futuro programma dell'unione, a meno di retromarcia di bertinotti, non vi sarà.
E' sciocco chiedere se sul programma della CDL vi sarà la privatizzazione dell'enel visto che la cdl la sta privatizzando.