i sindaci non sono andati con la fascia tricolore

i sindaci non sono andati con la fascia tricolore
secondo te è legittimo che i presidenti dei due rami del parlamento scavalchino la conferenzqa dei capiguppo per calendarizzare le leggi che riguardano la persona del pdc a danni di leggi che interessano il popolo italiano nella sua intierezza?Originariamente Scritto da Malik

No Danny, questo non è corretto: Berlusconi non ha mai dato degli idioti agli italiani che votano a sx, ma ha sempre detto che non riusciva a capire come persone anche molto intelligenti possano votare a sinistra. Che gli elettori avversari siano degli idioti, ignoranti e, ancora peggio, dei senza morale, lo si sente invece spessissimo dire dai vostri politici e purtroppo anche da alcuni elettori, specie qui sul forum.Originariamente Scritto da danny78
Aggiungo: nel forum dell'unione avete pure aperto un topic al riguardo...

Originariamente Scritto da Chmouel
Io non contesto l'iniziativa dell'Unità . Ho scritto che è leggitima.
Contesto che cariche dello Stato fanno gli strilloni contro il PdC per vendere un Giornale.
Solo tu e Itloox non lo avete capito. Preoccupati per il compagno..
entrare nel merito delle risposte,mai,eh?Originariamente Scritto da Malik

Difatti. Il PdC è espressione di una maggioranza parlamentare, non di un potere di garanzia: è normale e fisiologico che altre "cariche dello stato" politiche si mettano contro il PdC. O dovrebbero tacere in adorazione reverenziale? Ciampi non vedo cosa possa /debba dire, poverino, dato che motivi di dire ne ha in abbondanza (e si sgola di continuo).
Il liberalismo è la suprema generosità.

Originariamente Scritto da Ortega
E che vendano un giornale ?
epperforza hanno dovuto propagandare la diffusione questi personaggi altrimenti chi lo acquistava??L'UNITA': GIORNATA DIFFUSIONE, "SUCCESSO CONTRO PREMIER"![]()
un modo come un altro per incrementare le vendite![]()

Originariamente Scritto da itloox
Il 3d è stato aperto da me.Tu mi hai risposto con una domanda. Fai tu.

Originariamente Scritto da bianconero
A sì e questa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Berlusconi: " Stupido chi vota a sinistra
Poi si lascia andare a una valutazione sull'intelligenza degli italiani: "Non credo che possano essere così stupidi e superficiali da affidarsi a questi signori della sinistra, mestieranti che fanno politica per lavoro e che hanno sempre sbagliato tutto". "Sin dai tempi del muro - aggiunge - stavano dalla parte sbagliata ed ora sembra che, anche grazie all'informazione, abbiano fatto il bucato e siano belli freschi, socialdemocratici, riformisti, perfino liberali".
9 Aprile 2006