
Originariamente Scritto da
RomagnaRossa89
A sì e questa
Berlusconi: " Stupido chi vota a sinistra"
Poi si lascia andare a una valutazione sull'intelligenza degli italiani: "
Non credo che possano essere così stupidi e superficiali da affidarsi a questi signori della sinistra, mestieranti che fanno politica per lavoro e che hanno sempre sbagliato tutto". "Sin dai tempi del muro - aggiunge - stavano dalla parte sbagliata ed ora sembra che, anche grazie all'informazione, abbiano fatto il bucato e siano belli freschi, socialdemocratici, riformisti, perfino liberali".