Embè? Sono infallibili?Originariamente Scritto da Liberalix

Embè? Sono infallibili?Originariamente Scritto da Liberalix

La nuova legge elettorale, se ho capito bene, fissa come limite minimo per potere votare 100 messaggi raggiunti un mese prima delle elezioni.Originariamente Scritto da Fenris

vabbè stai a rosicà di brutto....Originariamente Scritto da alemaggia
a dare il culo....mah........mi sa che tu invece hai dato il cervello....

No, entro la data di indizione delle elezioni. E' questo che è vago come concetto. Oltretutto, ripeto, se non erro ci sono un articolo dela costituzione di POL ed una legge in contrasto l'uno con l'altro.Originariamente Scritto da matteomatteo

Repetita juvant: perchè, sono infallibili?Originariamente Scritto da Gianfranco

Ciao a tutti, gente!!!!
Mi dispiace di essere scomparso da tanto tempo... ma, piacendo a Dio, al negozio Pegasus Informatica e alla Tim presto tornerò a trovarvi! (-:
Sn contento di vedere che Brunik è "sieso in campo" e che Danny è tornato sui forum...si sentiva la mancanza di pilastri del genere! Oggi ho votato x la presidenza, stanotte pondero sulle liste... e domani ci risentiamo!![]()

ripeto: quell'elenco, come prescritto dalla legge elettorale, è stato compilato un mese fa, e a quella si deve esclusivamente far fese per determinare il raggiungimento o meno della maturità forumistica. Se cerchi il tuo nome vedrai che il tuo numero di messaggi che appare nella lista è parecchio più basso di quello attualeOriginariamente Scritto da Fenris

no ma quella lista è stata presentata dall'amministrazione prima dell'apertura del voto...se avevate da chiedere spiegazioni lo facevate prima...l'amministrazione è stata chiara...possono votare solo le persone presenti in quella lista.Originariamente Scritto da Fenris
1 dei vostri forumisti non sono presenti e i loro voti sono nulli...che vogliamo fare?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Originariamente Scritto da Liberalix
rosico perche oggi mi son perso una vendita come un cretino![]()
![]()
di pol onestamente me ne frega una cippa lippa, basta che vinca un mio amico e perda chi mi sta sulle palle.
i sardi li state usando come bestie..VERGOGNA

Se c'è stato un errore nella compilazione delle liste si riammettono quei voti. Semplice. Basta verificare, legge elettorale alla mano.Originariamente Scritto da Gianfranco