io se vedo gente riempirsi il piatto in modo smodato (e nota che quei piatti spesso rimangono mezzi pieni) solo perchè è tutto pagato, giudico eccome...Originariamente Scritto da ARI6
non amo la rozzezza.

io se vedo gente riempirsi il piatto in modo smodato (e nota che quei piatti spesso rimangono mezzi pieni) solo perchè è tutto pagato, giudico eccome...Originariamente Scritto da ARI6
non amo la rozzezza.

Allora non è il mio caso.Originariamente Scritto da neroblu
Io faccio anche scarpetta.

Quindi avevo ragione che in Italia non lo fanno???
non si fidano.....perche' ci sarebbero problemi..inevitabili, siamo incivili
ripeto questo a quegli stronzi che dicono che in Spagna sono incivili perche' fanno la corrida (che dimostra anche ignoranza perche' non sanno l'origine della cosa che e' una tradizione millenaria e di come vengono trattati i tori)
per la sotria dell'all inclusive mi diceva cmq un amico che lavora nelle agenzie che l'all inclusiive LO PAGHI e anche tanto...e l'hotel ci guadagna perche¡' in una famiglia chi e' che beve tanto? al max il marito (ma nemmeno)..e' piu' la comodita' per non doverti portare il portafoglio dietro e sapere gia' da subito quanto sara' la cifra totale che spenderai...
quando sono stato in all inclusive non so quanto costava perche' era pagato dall'azienda

La corrida è incivile, oltre che decisamente poco sportiva. Che la facessero come si faceva una volta, ad armi pari, poi ne riparliamo. E, per la cronaca, le tauromachie le abbiamo avute prima noi che gli spagnoli.Originariamente Scritto da Airbus A-380

appunto quello che ti dicono loro che e' una derivazione dei romani quindi che non rompiamo proprio le scatole
cmq per i vari animalisti del cavolo italiani, c'e' una festa non ricordo se in Bolivia o in Colombia, che e' come pamplona, la gente pe strada puo' affrontare i tori, solo che li' mediamente muoiono 20 persone all'anno, per la felicita' dei nostri animalisti che preferiscono vedere i diritti umani calpestati le persone morte e uccise piuttosto che "un povero toro ucciso in maniera barbara"
ma per favoreeereeee
la civilta' e' ben altra cosa.......
allora il ragionamento cosi' semplice, banale e ingenuo, dovrebbe portare a dire "In Canada fanno la caccia alla foca in maniera disumana perche' non c'e' civilta'?" (anche li', pratica che si fa dal 17esimo secolo, totalmente radicata nella cultura delle zone nord del canada)
Il Canada non e' un paese civile???
Siamo piu' civili noi??????
ma per favore....e' ora che in Italia si inizi a fare un bell'esame di autocoscienza perche' ultimamente si sta alzando troppo la cresta (e intanto vediamo i risultati dal punto di vista: economico, competitivo, sociale, culturare, di apertura mentale, di modernizzazione: la devastazione piu' totale

Originariamente Scritto da Airbus A-380
Intanto erano i greci....
Dare da bere gratis, ad esempio...?
L'inciviltà non è nella caccia in se, è nel motivo, nel fine.
Far fuori un toro drogato e sfinito da banderilleros e picadores, senza correre quasi nessun rischio, per far godere orde di turisti obesi è inciviltà.
Hai ragione, meglio scappare in Spagna, li è tutto più semplice...![]()

cmq va beh, ci si sta allontanando dal tema principale (e' che mi e' venuto in mente quel coglione di animalista e mi e' venuto il nervoso)
volevo sapere se in Italia l'Ikea da' le bibite gratis: sembra di no
infatti come sospettavo, non si fidano (e giustamente anche)

aaah, la tauromachia

P.S.
W la corrida

Vero,è molto simile a Pamplona,solo fatta da gente più scema.In pratica diventa uan corrida fatta da gente qualunque,la media di morti è spaventosa.Quest'ano ha fatto notizia perchè per la prima volta da anni non è morto nessuno.Originariamente Scritto da Airbus A-380