User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Lega-MPA

  1. #11
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    bah,se le cose venissero fatte per benino non capisco perchè un leghista "duro e puro" non dovrebbe accogliere con entusiasmo la notizia che anche il sudde comincia a muoversi nella stessa direzione invece che remare contro...se poi mi dite che probabilmente le cose verranno fatte a cazzo tanto per prendere 2 poltrone è un altro discorso...


    Silvioleo...ma me lo spieghi che come fanno a combaciare gli interessi dei Padani con quelli del Sud? sono incompatibili, lo vuoi capire????

  2. #12
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    Silvioleo...ma me lo spieghi che come fanno a combaciare gli interessi dei Padani con quelli del Sud? sono incompatibili, lo vuoi capire????
    bah,io penso che il federalismo fiscale gioverebbe a tutta italia,cosi' come gioverebbe anche al sud una ipotetica secessione della Padania...è interesse di tutti avere delle istituzioni che siano,almeno un gocciolino,più responsabili...che poi la propaganda porti spesso i padani ad infamare i terroni e viceversa è un altro discorso...

  3. #13
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    va be' comunque ci credo che quello li' va con la Lega,
    si chiama "Lombardo"!
    Bella forza!
    A tutto ce un suo perche',anche se all'inizio a uno non sembra proprio bene bene bene bene perche' scatta e non ci pensa su tipo il Tenente Colombo.
    Grazie al cazzo.
    Se quello li presempio di cognome si avrebbe chiamato "Catanese" con la Lega NON ci avrebbe mai andato nemmeno se gli dicevano che lo scorticavano con delle ortiche bollenti.
    In fondo basta saper ragionare mentalmente che poi alla fine i conti si chiudono.
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  4. #14
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    si cmq ho letto 2 righe di "programma" di MPA che già mi so venuti gli urti di vomito,sti politicanti da 4 soldi maledetti,bisogna che vada io al potere,un c'è altro da fare.

  5. #15
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    cosi' come gioverebbe anche al sud una ipotetica secessione della Padania...è interesse di tutti avere delle istituzioni che siano,almeno un gocciolino,più responsabili...
    Un'eventuale secessione - ma anche semplicemente un serio federalismo - probabilmente gioverebbe anche al Meridione, per il semplice motivo che sarebbe costretto a rimboccarsi le maniche. Tuttavia, dubito che uno che vive tranquillamente come mantenuto abbia tutta questa ansiosa voglia di emanciparsi. Piuttosto, credo che questi movimenti autonomisti - intendo quelli meridionalisti, non ovviamente la Lega - non si pongano l'obiettivo di recidere il cordone ombelicale che li lega a Roma, ma piuttosto quello di "alzare il prezzo" del proprio mantenimento.

  6. #16
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krentak
    Un'eventuale secessione - ma anche semplicemente un serio federalismo - probabilmente gioverebbe anche al Meridione, per il semplice motivo che sarebbe costretto a rimboccarsi le maniche. Tuttavia, dubito che uno che vive tranquillamente come mantenuto abbia tutta questa ansiosa voglia di emanciparsi. Piuttosto, credo che questi movimenti autonomisti - intendo quelli meridionalisti, non ovviamente la Lega - non si pongano l'obiettivo di recidere il cordone ombelicale che li lega a Roma, ma piuttosto quello di "alzare il prezzo" del proprio mantenimento.
    vero,ma proprio tranquillamente tranquillamente non penso vivano da mantenuti,perchè altrimenti non mi spiego come mai siano tutti a casa mia...

  7. #17
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    vero,ma proprio tranquillamente tranquillamente non penso vivano da mantenuti,perchè altrimenti non mi spiego come mai siano tutti a casa mia...
    Semplice: altrimenti chi gestirebbe con altrettanta solerzia ed efficacia la pubblica amministrazione?

  8. #18
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    beh,io ho l'impressione che una bella fetta di quattrini che vanno giu' finiscano nelle tasche dei soliti noti,come del resto avviene anche al nord...insomma,parassiti si,ma mica tutti...

  9. #19
    Federalismo etnico
    Data Registrazione
    26 Feb 2005
    Località
    Meridione d'Italia
    Messaggi
    377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Favorevolissimo così come lo sono a tutte le alleanze fra autonomisti: le reputo indispensabili per cambiare l'Italia.

  10. #20
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    io è dalle regionali che non voto e non me ne son pentita....credo, anzi son sicura che non ci andrò neanche alle politiche, seppur la tentazione di cercar di non mandar su mortadella è tanta...ma in fondo ai Padani sostanzialmente che sia l'uno o che sia l'altro l'è la stessa roba
    credo che non mandare su il mortadella sia già un buon motivo per andare a votare
    pensaci bene
    poi l'appello non ci sarà

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-04-12, 19:39
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-03-12, 09:45
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-06, 09:36
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 13:58
  5. Lega Nord + Lega Centro e Lega Sud al 15%!!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-07-05, 21:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito