Accordo fatto fra Lega-MPA
domani mattina conferenza riunita Calderoli-Lombardo
Nasce il polo x le autonomie, che sarà alleato al 99,999% con la cdl.
E adesso vogliamo tutte le forze autonomiste unite!!!

Accordo fatto fra Lega-MPA
domani mattina conferenza riunita Calderoli-Lombardo
Nasce il polo x le autonomie, che sarà alleato al 99,999% con la cdl.
E adesso vogliamo tutte le forze autonomiste unite!!!
la cosa mi piace,sperando che non sia una scappatoia per democristiani affamati di poltrone

Quei botti ,canti,inni e fragorose risate che sentiamo provengono dal vicino Forum Padania, che sta entusiasticamente,anzi selvaggiamente celebrando questo accordo!
Per l'occasione solo vino, tarallucci e baba'.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

sono contentissimo di questo accordoOriginariamente Scritto da don rodrigo

Mi pare che si stiano muovendo per fare anche altri accordi,no?
Alcune sezioni degli indipendentisti sardi etc. etc.
Tutte realta da 0.1 %, o meno ..ma ce ne sono diverse,almeno 6 o 7 ,le quali si unirebbero elettoralmente alla CdL in questo modo e presentandosi unite potrebbero anche creare un certo interesse.
Cio' di cui non garantisco e' la reazione di alcuni padani,di alcuni vecchi leghisti duri e puri.

Originariamente Scritto da Steppen
son sicura che la immagini![]()
![]()

Tu ,sinceramente,cosa ne pensi,come la vedi,voterai Lega ugualmente,no?

A me piace questo accordo...perche' no?Secondo me anche il Sud avrebbe bisogno di un bel po' di Federalismo.
bah,se le cose venissero fatte per benino non capisco perchè un leghista "duro e puro" non dovrebbe accogliere con entusiasmo la notizia che anche il sudde comincia a muoversi nella stessa direzione invece che remare contro...se poi mi dite che probabilmente le cose verranno fatte a cazzo tanto per prendere 2 poltrone è un altro discorso...

Originariamente Scritto da Steppen
io è dalle regionali che non voto e non me ne son pentita....credo, anzi son sicura che non ci andrò neanche alle politiche, seppur la tentazione di cercar di non mandar su mortadella è tanta...ma in fondo ai Padani sostanzialmente che sia l'uno o che sia l'altro l'è la stessa roba![]()
![]()