Originariamente Scritto da O'Rei
Ok, allora voi maldestri potete toglierci internet, bandire le elezioni e dichiarare silvio unico presidente a vita?


Originariamente Scritto da O'Rei
Ok, allora voi maldestri potete toglierci internet, bandire le elezioni e dichiarare silvio unico presidente a vita?
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


te lo assicuro, fanno solo finta di esporre opinioni diverse, òe brigate berlusconiane hanno ucciso non pochi giornalisti indipendenti.Originariamente Scritto da O'Rei
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


no però scegliete una linea coerente con voi stessi...Originariamente Scritto da marcejap
![]()


il valore simbolico della bandiera di Cuba è la rivoluzione e la conquista della libertà del popolo...o no?Originariamente Scritto da Paolo82
![]()


Originariamente Scritto da O'Rei
Vabbè, ma pure voi non è che brilliate molto di coerenza. Additate Cuba per la mancanza di libertà e poi difendete l'editto bulgaro del silvio...
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


che è l'editto bulgaro?Originariamente Scritto da marcejap


Non è cosi' semplice.Originariamente Scritto da O'Rei
E' la Rivoluzione,l'averla fatta a poche miglia dala Florida,l'aver resistito contro un nemico sproporzionatamente più grande,l'averla difesa per decenni.


Originariamente Scritto da O'Rei
La dichiarazione di berlusconi da Sofia (Bulgaria, non una battona slava) per cui Biagi, Santoro e Luttazzi dovevano andarsene dalla tv.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Cuba Libera da Fidel e dal suo regime!Originariamente Scritto da O'Rei


Vallo a dire a bush....Originariamente Scritto da aguas
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle