Pagina 3 di 17 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 163

Discussione: Berlusconi a Modena

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    Sara' piu' o meno l'espediente utilizzato per Rutelli nel 2001...sai no..quello di riempire con la telecamera, gente siamo in campgana elettorale...

Del resto come quando i sindacatai urlano al milione in piazza..in piazze dove al massimo ve ne stanno 100 mila...
    Il dettaglio è che quelli che tu disprezzi, come i manifestanti in piazza è gente che chiede di poter vivere meglio...l'altro è un farabutto che racconta balle per 10.000 € a prestazione orale...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikbologna
    Il tg4 ha detto che oggi a Modena c'erano 5000 persone a sbavare sotto il premier che parlava.

La verità è un'altra.
    Innanzitutto non hanno nemmeno preso il palazzetto più capiente perchè avevano paura che ci fossero troppe poltrone vuote. Sono andati al forum Monzani che stipato tiene si e no 1500 persone.

Fuori dal ritrovo dei banana c'erano non meno di un migliaio di contestatori che sono stati tenuti da una marea di polizia a un centinaio di metri dal luogo del monologo. Il presidente è arrivato scortato da quasi 20 mercedes che a momenti non riuscivano a stare nella via...

Alla fine, il numero dei banana lì dentro ad ascoltare non era probabilemente superiore a quelli fuori a protestare.

A titolo informativo, con soli 5000 euro era possibile andare a cena con Silvio.
    Che cenetta dev'esse stata!

In effetti poca gente, ma come dare torto? Lo spettacolo, invero un po' deprimente, è sempre lo stesso, stantio e monotono, diciamolo pure anche inverecondo. La sinistra malvagia, le coop, comunisti pericolosi, la magistratura.
    A proposito....bellina è stata la battutaccia sui viaggi dei PM a Cuba "vanno là a fare turismo sessuale e non imparano nulla"
    Che bischero, ma che bischeraccio!!!!

P.S. - però a me quest'omuncolo (parlo sul piano esclusivamente umano e non politico) fa un po' pena. E' come un bimbo che non ha studiato una sega e la mattina dell'interrogazione le inventa di tutte, dalla febbre alla cacarella, dai professori maledetti ai genitori che non gli vogliono bene, dai compagni che l'hanno traviato alla fidanzatina che l'ha tradito con un compagno di scuola. Che pena, che uomo puerile e bizzoso!

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il buttero
    Che cenetta dev'esse stata!

In effetti poca gente, ma come dare torto? Lo spettacolo, invero un po' deprimente, è sempre lo stesso, stantio e monotono, diciamolo pure anche inverecondo. La sinistra malvagia, le coop, comunisti pericolosi, la magistratura.
    A proposito....bellina è stata la battutaccia sui viaggi dei PM a Cuba "vanno là a fare turismo sessuale e non imparano nulla"
    Che bischero, ma che bischeraccio!!!!

P.S. - però a me quest'omuncolo (parlo sul piano esclusivamente umano e non politico) fa un po' pena. E' come un bimbo che non ha studiato una sega e la mattina dell'interrogazione le inventa di tutte, dalla febbre alla cacarella, dai professori maledetti ai genitori che non gli vogliono bene, dai compagni che l'hanno traviato alla fidanzatina che l'ha tradito con un compagno di scuola. Che pena, che uomo puerile e bizzoso!
    Sciascia lo definirebbe come un quaquaraqua...

MarcoM
    Ospite

Predefinito

Sei falso come un banana di prima scelta.
    I contestatori non sono riusciti neppure ad avvicinarsi all'ingresso del forum; la polizia li ha tenuti a debita distanza.
    Non sei riuscito a entrare perchè HANNO VOLUTAMENTE DECISO di prendere il palazzetto piccolo per non far vedere sedie vuote!!! Ce ne sono, di più grandi!!!!!!!
    Di scorta c'erano talmente tanti mercedes che non stavano nel parcheggio e a momenti neppure nella via.
    Chiaramente stai citando la versione di qualcuno, perchè le cose che dici sono INVENTATE. Se ci fossi stato non parleresti così.
    I contestatori non c'erano (a parte i tre sparuti individui), ho girato intorno al forum e lungo via Aristotele (ho dovuto parcheggiare ad un chilometro) e non c'era ASSOLUTAMENTE nessuno e le famose 'mercedes' nel 'parcheggio' ci stavano, anche perchè, ovviamente, le hanno fatte andare nel cortile interno del forum, sul retro.
    Le intrepide signore con annessa bandiera della pace, tra l'altro, erano in prima fila quando è arrivato Berlusconi e nè la Polizia nè il servizio d'ordine, giustamente, ha fatto alcunchè per impedirglielo (nè per coprirle).
    Sul fatto del palazzetto mi informerò, ma escludo che lo abbiano scelto per avere la certezza dell'esaurito. Due anni fa agli Stati Generali di Forza Italia era già pienissimo quando Berlusconi si sapeva che avrebbe fatto solo un intervento telefonico. Voglio proprio sapere se per caso sia stato il Comune a negare magari il palazzetto dello Sport (ma non essendo un sinistro come voi, invece di sparare cazzate a vanvera mi informerò).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da furbo
    la stretta di mano era compresa?

Be che in una civilissima citta' come Modena che ci siano ancora mille che gli credono e' preoccupante!
    direi che sia poco 1000 su 175.000 abitanti modenesi o,no?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoM
    Chiaramente stai citando la versione di qualcuno, perchè le cose che dici sono INVENTATE. Se ci fossi stato non parleresti così.
    I contestatori non c'erano (a parte i tre sparuti individui), ho girato intorno al forum e lungo via Aristotele (ho dovuto parcheggiare ad un chilometro) e non c'era ASSOLUTAMENTE nessuno e le famose 'mercedes' nel 'parcheggio' ci stavano, anche perchè, ovviamente, le hanno fatte andare nel cortile interno del forum, sul retro.
    Le intrepide signore con annessa bandiera della pace, tra l'altro, erano in prima fila quando è arrivato Berlusconi e nè la Polizia nè il servizio d'ordine, giustamente, ha fatto alcunchè per impedirglielo (nè per coprirle).
    Sul fatto del palazzetto mi informerò, ma escludo che lo abbiano scelto per avere la certezza dell'esaurito. Due anni fa agli Stati Generali di Forza Italia era già pienissimo quando Berlusconi si sapeva che avrebbe fatto solo un intervento telefonico. Voglio proprio sapere se per caso sia stato il Comune a negare magari il palazzetto dello Sport (ma non essendo un sinistro come voi, invece di sparare cazzate a vanvera mi informerò).
    oh mamma mia!!! era al palazzetto dello sport??

mi sembra che la vicino ci sia la coop,o no??

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cangaru'
    direi che sia poco 1000 su 175.000 abitanti modenesi o,no?

Considerando le prime due file con i Bonaiuti e Schifani vari...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T34
    Considerando le prime due file con i Bonaiuti e Schifani vari...
    e anche bondi

Mi sono fatto da solo.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei falso come un banana di prima scelta.
    I contestatori non sono riusciti neppure ad avvicinarsi all'ingresso del forum; la polizia li ha tenuti a debita distanza.
    Non sei riuscito a entrare perchè HANNO VOLUTAMENTE DECISO di prendere il palazzetto piccolo per non far vedere sedie vuote!!! Ce ne sono, di più grandi!!!!!!!
    Di scorta c'erano talmente tanti mercedes che non stavano nel parcheggio e a momenti neppure nella via.

Come MarcoM, io ero a Modena.

non sono riuscito ad entrare, perchè la folla era immensa: 1500 persone dentro (capienza massima) il doppio fuori.

uno degli organizzatori ha affermato che era stato richiesto il palamalaguti di Casalecchio (5000 posti) il quale è stato negato.

Contestatori non se ne sono visti, forse la polizia li teneva lontani, a ragione. noi, che siamo rispettosi delle idee altrui non andiamo ai congressi DS a far scempio di buona creanza.

i contestatori li ho poi visti a Bologna, quando un gruppo di ragazzotti ha lanciato qualcosa contro il pullman sul quale mi trovavo rompendo un vetro, non contenti, hanno anche schiaffeggiato un anziano che era sceso dal pulman.

storie di ordinaria sinistra.

Mi sono fatto da solo.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ps: la cronaca dell'episodio la trovate anche sul Resto del Carlino, edizione Bologna.

Pagina 3 di 17 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima