Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Chiamo l'ambasciata...

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    purtroppo e' un dato di fatto non e' questione di essere gufo

meglio saltare dalla nave prima che affondi che non trovarsi dopo quando non ci sono piu' speranze
    Dicono che i primi a scappare dala nave che affonda sono i topi.

A parte questa piccola considerazione credo che tu non vivendo qui non possa giudicare in modo corretto quello che accade pur leggendo tutti i quotidiani italiani e vedendo tutti i notri tg.

Ad ogni modo ti stai sbagliando di grosso sul destino del nostro paese, l'unica cosa che è corretta è il fatto che con la sx a potere l'agonia sarà prolungata ma speriamo che la cosa duri meno di 5 anni, come è molto probabile, poi quando torneremo ad avere una dx forte e stabile allora si tornerà a parlare di politica e non avremo più gente che deve fare i conti con pseudocomunisti che vinono di ricordi e no-global e disobbedienti a caccia di un po' di fama.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Dicono che i primi a scappare dala nave che affonda sono i topi.

A parte questa piccola considerazione credo che tu non vivendo qui non possa giudicare in modo corretto quello che accade pur leggendo tutti i quotidiani italiani e vedendo tutti i notri tg.

Ad ogni modo ti stai sbagliando di grosso sul destino del nostro paese, l'unica cosa che è corretta è il fatto che con la sx a potere l'agonia sarà prolungata ma speriamo che la cosa duri meno di 5 anni, come è molto probabile, poi quando torneremo ad avere una dx forte e stabile allora si tornerà a parlare di politica e non avremo più gente che deve fare i conti con pseudocomunisti che vinono di ricordi e no-global e disobbedienti a caccia di un po' di fama.

L'eco è forte... lo sentivo io da quei quattro italiani che arrivavano in Thailandia figurati dalla Spagna...
    Siamo sputtanati in ogni dove, grazie a voi.

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T34
    L'eco è forte... lo sentivo io da quei quattro italiani che arrivavano in Thailandia figurati dalla Spagna...
    Siamo sputtanati in ogni dove, grazie a voi.
    La cosa più triste è che voi gioite di questa cosa.

Naturalmente la ingigantite anche visto che è vostro interesse che l'Italia sia sputtanata per poter andare al potere ma così dimostrate solo la vostra debolezza e non arriverete alla fine della prossima legislatura, questo è garantito.

Bananas
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La cosa più triste è che voi gioite di questa cosa.

Naturalmente la ingigantite anche visto che è vostro interesse che l'Italia sia sputtanata per poter andare al potere ma così dimostrate solo la vostra debolezza e non arriverete alla fine della prossima legislatura, questo è garantito.

Veramente. Siamo sputtanati e indietro rispetto agli esteri. A novembre durante un mio viaggio a Francoforte, alla radio tedesca parlavano del caso fazio e non ti dico le risate che si facevano i commentatori.
    Questa è la realtà, voi invece dite che non è vero e che sono tutte nostre invenzioni e che noi ci marciamo. Con i tuoi amici l'immagine dell'italia è stata demolita.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Tu fai come cazzo ti pare, di antiitaliani non ne abbiamo bisogno.
    il primo è berlusconi e compari!

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    Nei prossimi giorni che non ho molto da fare sono proprio curioso di sentire e di avere a che fare col personale di consolati (dove sono qua) e/o ambasciata (nella capitale) per sapere se potro' votare da qua il 9 aprile...

semplice curiosita'...... se non potro' votare non me ne potra' fregare di meno....tanto l'Italia e' destinata al declino piu' totale, la scelta' sara' se affondarla definitivamente nei prosimi 5 anni (ovvero votare la destra) oppure allungare l'agonia (ovvero votare prodi)
    Quoto amaramente, a volte penso che la nostra unica salvezza sia farci comprare da francesi tedeschi ed inglesi quelle 4 industriette che ci sono rimaste

Bananas
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero
    Quoto amaramente, a volte penso che la nostra unica salvezza sia farci comprare da francesi tedeschi ed inglesi quelle 4 industriette che ci sono rimaste
    all'estero purtroppo lavorano meglio.
    Comunque Airbus, anche il tuo singolo voto contribuisce a mandare a casa il pelato e a dare un poì di fiducia agli italiani, anche quelli all'estero come te e la mia ragazza.

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikalte
    Veramente. Siamo sputtanati e indietro rispetto agli esteri. A novembre durante un mio viaggio a Francoforte, alla radio tedesca parlavano del caso fazio e non ti dico le risate che si facevano i commentatori.
    Questa è la realtà, voi invece dite che non è vero e che sono tutte nostre invenzioni e che noi ci marciamo. Con i tuoi amici l'immagine dell'italia è stata demolita.
    Non ho detto che sono solo vostre invenzioni ma che ci marciate su questa cosa contro l'interesse del paese.

Il fatto che i tedeschi ridano degli italiani è storia ormai, non aspettano altro che sparalre di noi, basta leggere i loro giornali e questo da sempre, anche sotto il governo Prodi. Il Professore era un bel bersaglio del loro sparlare.

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Comunque Airbus, anche il tuo singolo voto contribuisce a mandare a casa il pelato e a dare un poì di fiducia agli italiani, anche quelli all'estero come te e la mia ragazza
    lo so infatti ci provo pero' non spendo 200 euro per tornare in italia solo per votare!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho detto che sono solo vostre invenzioni ma che ci marciate su questa cosa contro l'interesse del paese.

Il fatto che i tedeschi ridano degli italiani è storia ormai, non aspettano altro che sparalre di noi, basta leggere i loro giornali e questo da sempre, anche sotto il governo Prodi. Il Professore era un bel bersaglio del loro sparlare.
    non credo proprio....durante il biennio del governo prodi..risiedevo a monaco di baviera...e quello che tu dici è solo propaganda bananara....

anzi erano colpiti per la serietà del prof e per quello che è riuscito a fare..come agganciarci all'euro e risanare i conti...
    passerà la nottata.....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima