viviamo in tempi di odio, e dobbiamo odiare. Chi si fa pecora in un mondo di lupi, verrà sbranato..Originariamente Scritto da Skepto

viviamo in tempi di odio, e dobbiamo odiare. Chi si fa pecora in un mondo di lupi, verrà sbranato..Originariamente Scritto da Skepto

appunto.Originariamente Scritto da x-mas
E questo significa che l'europeo -oggi disprezzato e deriso per la sua femminea decadenza- deve tornare a farsi temere ed ammirare per la decisione e l'orgoglio con cui afferma la propria cultura.

i moti popolari sono sempre pericolosi per qualsiasi stato, non c'è da stupirsi che si cerchi di arginarli...Originariamente Scritto da Skepto

il senso dell'Onore, questo sconosciuto. Quando le civiltà decadono, per prima cosa sparisce proprio l'Onore.Originariamente Scritto da Alvise Nutti

Guarda, sarebbe un'obiezione interessante, se solo fosse presentata come rivelazione divina... sforzati di comprendere quello che leggi, prima di rispondere.Originariamente Scritto da Felix
Qui si parla di lealtà, che è la caratteristica di non voltare le spalle a qualcuno o qualcosa a causa di scelte percepite come scomode.
Ora, se tu vuoi essere leale alla tua patria devi rispettare le leggi e i principi ispiratori; puoi anche non condividerle e cercare di cambiarne alcune, ma nel frattempo le rispetti. Ripeto: questo è subordinato alla caratteristica della lealtà.
L'odio non dà forza, anzi impedisce di cogliere molte opportunità. Chiediti cosa ci facesse Fermi, uno scienziato italiano, nel progetto Manhattan...Originariamente Scritto da Felix
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

piccolo particolare. I rivoluzionari -ed io lo sono- vogliono spingere verso la rottura del Sistema, per cui -per forza di cose- non si sentono tenuti a "rispettare" uno Stato che vogliono abbattereOriginariamente Scritto da Skepto

..., costituzione compresa. Io sono leale alla Nazione italiana, non allo stato e non alla costituzione del 1948

posto che nessuno d noi qui vuole uno scontro d civiltà...
credo che lo scontro nn dovrebbe essere tra musulmani e cristiani, ma tra estremisti e moderati...per così dire...cioè tutti quelli che nn odiano l'altro in base alla religione, ma in quanto persona!
un appello piccolo piccolo:
non fomentiamo questo clima d tensione...perchè a forza d parlare d scontro d civiltà (che secondo me era completamente inesistente fino a qualche anno fa) questo diventerà reale...
a forza d fomentare odio (anche in buona fede in un certo senso...) scompariranno quelli che ho chiamato i moderati, e gli scheramenti tenderanno (questo sta già avvenendo) a polarizzarsi e a lasciar spazio ai soli estremisti...
giudichiamo le persone (le singole persone) per quello che fanno e nn per la religione che praticano...

Educare i propri figli all'odio è la cosa piu' triste che esista.
Mi vergogno io per te.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Allora comincia a vergognarti della maestre islamiche, che portano i loro alunni in piazza a bruciare bandiere, ad agitare armi giocattolo, e berciare come ossessi contro determinati simboli.
Fancolo a loro e a quei marmocchi che da adulti saranno pronti ad ammazzare, e molti lo faranno.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0