Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75
    il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem
    . Domenica sera invece ho visto un ottimo Salvini su Odeon...
    Io qui non prendo Odeon, ma confermo che Salvini è a tutt'oggi uno dei migliori comunicatori in casa LN. Pungente, ma senza perdere le staffe o lasciarsi andare a cadute di stile. Probabilmente uno dei pochi secessionisti veri e propri ancora rimasti tra la dirigenza. Fosse per me imposterei una campagna elettorale solo con lui e il Paglia...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Prendere voti. La radio a Milano non si capta bene.

Più volte ho fatto presente in questo forum "Dario Galli". Sono una sua fan.E' un imprenditore, un ingegnere. Può attrarre i professionisti, la piccola borghesia,ecc. ecc, tutti. Ma pensate che molta gente non lo conosce. Anche in sezione, quando ho chiesto di invitarlo, molti non lo conoscevano. In radio, in effetti, lo invitano spesso..ma la radio A MILANO NON SI SENTE..è pazzesco.!.e spendete sti danee per Milano se volete andare avanti e svilupparvi. "A Milàn anca i moron fan l'uga.." Oh Signor..Ma per avere la nostra indipendenza, via da roma, federalismo fiscale , identità, padroni a casa nostra, basta sfruttamento e dominio da parte degli itagliani..ecc. ecc...dobbiamo prendere voti..è un bene per tutti..Basta folklore..discorsi pragmatici..realisti... alora avanti con chi attrae di più..senza gelosie, invidie..puntiamo sullo sviluppo e la comunicazione Come si fa a comunicare a Milano se la radio non si prende e la televisione altrettanto.....dai lo sappiamo tutti...Sono importanti i voti, ragazzi, bagaj (e non ditemoi che costa troppo..I danee, se vogliono, li trovano..non proseguo)

sognatore
    "Viviamo tutti sotto il medesimo cielo, ma non abbiano lo stesso orizzonte" K. Adenauer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    Esagerazione unica.
    Castelli è assolutamente presentabile e ha reagito in maniera tutt'affatto scomposta.

Ho dei dubbi invece sulla verosimiglianza dell'ultima parte del tuo pensiero.
    Serissimi dubbi.
    grazie...... .......comunque credo tu non abbia visto per intero tutta la trasmissione...dovrebbe esserci una discussione del giorno successivo alla partecipazione e mi pare qualcun altro avesse fatto notare la circostanza della poca "serenita'" di Castelli in questo ultimo periodo, forse zena o non mi ricordo, in ogni caso anche l'uscita "infelice" a Porta a Porta mi pare un sintomo.
    Depurandola dall'odio nei confronti del ministro della giustizia anche nel fondoscala riportavano la circostanza della frase infelice di Castelli contro Scalfari tremolante.

sognatore
    "Viviamo tutti sotto il medesimo cielo, ma non abbiano lo stesso orizzonte" K. Adenauer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ottima questa discussione, da' speranza e fa sentire meno soli leggere critiche ben argomentate sugli errori della lega come quelle di pensiero, motan, dragonball e molti altri.
    C'e' chi ha interesse a dipingere il movimento lega nord e per estensione chi professa ideali padanisti e identitari come tanti piccoli Calderoli facendo prelevare la forma, sgradevole, alla sostanza delle idee che danno fastidio a tanti.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

eccola qua la giornalista, ho visto ora un thread sul fondo con il suo nome

La Spada ci rendera' liberi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho visto anch'io la trasmissione e non do' tutti i torti a Calderoli: quella giornalista e' una giornalista tanto quanto un'attrice che interpreta il ruolo di giornalista; la vedo spesso al mattino su la7 e l'impressione che da' e' di una tizia che parla secondo un copione che altri le hanno scritto: in piu' e' anche gnocca ed extra. Si tratta quindi di un evidente utilizzo demagogico del personaggio (c'e' la tendenza a dare ragione a prescindere alle gnocche, specialmente da parte dei sessualmente falliti di sx) tanto per dimostrare "come sono brave le extra" ( tanto anche se dice stronzate a qualcuno verra' duro e sara' d'accordo )
    e' solo propaganda, le giornaliste devono essere brave, non serve essere "abbronzate"

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    eccola qua la giornalista, ho visto ora un thread sul fondo con il suo nome

C'è anche da dire che lei qui si crede chissachi,mentre invece non è proprio un nessuno,se non una paraculata assunta proprio perchè extra.

Friûl libar
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    il bel dentista.....non penso, anzi son sicura che la sua presenza in quella trasmissione ieri sera anzichè portare anche un solo voto in più al movimento, ne abbia tolti parecchi....non so se siete del mio stesso parere, ma la ciliegina sulla torta è stata quando ha apostrofato quella giornalista in collegamento da Torino con l'abbronzata...di una volgarità unica,

Da tempo sostengo l'inadeguatezza del dentista, nominato ad un incarico con poteri illimitati o sconosciuti allo statuto (coordinatore delle segreterie nazionali) e mai eletto da un congresso. Purtroppo con questa dirigenza inadeguata la Lega non può fare passi in avanti, ma solo passi indietro. Purtroppo mancando demoocrazia interna la base può solo stare a guardare..

www.noterdechedelada.net
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa chi sarebbe l'avvocato in parola
    Maroni, nel senso che in un dibattito in TV preferisco maroni al dentista, tutto qui
    Valtrumplino sicuramente

Lombardo forse

Padano..per quel che resta

Italiano MAI!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sai qual'è il tuo errore di fondo?
    Che tendi (giustamente, figurati) a criticare in maniera serrata tutta i "colonnelli" che si presentano in tv, santificando invece in modo acritico il capo nonostante tutto ...
    Vero, è ora di finirla di santificare il capo, è lui il maggiore,
    anzi, direi unico responsabile delle "fortune" della Lega.
    Da quando è nata la Lega non si è mossa foglia senza
    previo benestare del capo.
    La cosa grave è che egli rifugge da ogni responsabilità
    in maniera sistematica e questo atteggiamento è
    altamente pericoloso per la credibilità del movimento.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito