Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75
  1. #51
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem
    . Domenica sera invece ho visto un ottimo Salvini su Odeon...
    Io qui non prendo Odeon, ma confermo che Salvini è a tutt'oggi uno dei migliori comunicatori in casa LN. Pungente, ma senza perdere le staffe o lasciarsi andare a cadute di stile. Probabilmente uno dei pochi secessionisti veri e propri ancora rimasti tra la dirigenza. Fosse per me imposterei una campagna elettorale solo con lui e il Paglia...

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Prendere voti. La radio a Milano non si capta bene.

    Più volte ho fatto presente in questo forum "Dario Galli". Sono una sua fan.E' un imprenditore, un ingegnere. Può attrarre i professionisti, la piccola borghesia,ecc. ecc, tutti. Ma pensate che molta gente non lo conosce. Anche in sezione, quando ho chiesto di invitarlo, molti non lo conoscevano. In radio, in effetti, lo invitano spesso..ma la radio A MILANO NON SI SENTE..è pazzesco.!.e spendete sti danee per Milano se volete andare avanti e svilupparvi. "A Milàn anca i moron fan l'uga.." Oh Signor..Ma per avere la nostra indipendenza, via da roma, federalismo fiscale , identità, padroni a casa nostra, basta sfruttamento e dominio da parte degli itagliani..ecc. ecc...dobbiamo prendere voti..è un bene per tutti..Basta folklore..discorsi pragmatici..realisti... alora avanti con chi attrae di più..senza gelosie, invidie..puntiamo sullo sviluppo e la comunicazione Come si fa a comunicare a Milano se la radio non si prende e la televisione altrettanto.....dai lo sappiamo tutti...Sono importanti i voti, ragazzi, bagaj (e non ditemoi che costa troppo..I danee, se vogliono, li trovano..non proseguo)

  3. #53
    sognatore
    Data Registrazione
    11 Nov 2004
    Località
    "Viviamo tutti sotto il medesimo cielo, ma non abbiano lo stesso orizzonte" K. Adenauer
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    Esagerazione unica.
    Castelli è assolutamente presentabile e ha reagito in maniera tutt'affatto scomposta.

    Ho dei dubbi invece sulla verosimiglianza dell'ultima parte del tuo pensiero.
    Serissimi dubbi.
    grazie...... .......comunque credo tu non abbia visto per intero tutta la trasmissione...dovrebbe esserci una discussione del giorno successivo alla partecipazione e mi pare qualcun altro avesse fatto notare la circostanza della poca "serenita'" di Castelli in questo ultimo periodo, forse zena o non mi ricordo, in ogni caso anche l'uscita "infelice" a Porta a Porta mi pare un sintomo.
    Depurandola dall'odio nei confronti del ministro della giustizia anche nel fondoscala riportavano la circostanza della frase infelice di Castelli contro Scalfari tremolante.

  4. #54
    sognatore
    Data Registrazione
    11 Nov 2004
    Località
    "Viviamo tutti sotto il medesimo cielo, ma non abbiano lo stesso orizzonte" K. Adenauer
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottima questa discussione, da' speranza e fa sentire meno soli leggere critiche ben argomentate sugli errori della lega come quelle di pensiero, motan, dragonball e molti altri.
    C'e' chi ha interesse a dipingere il movimento lega nord e per estensione chi professa ideali padanisti e identitari come tanti piccoli Calderoli facendo prelevare la forma, sgradevole, alla sostanza delle idee che danno fastidio a tanti.

  5. #55
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    eccola qua la giornalista, ho visto ora un thread sul fondo con il suo nome


  6. #56
    La Spada ci rendera' liberi
    Data Registrazione
    14 Nov 2003
    Località
    Busto Garolfo
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho visto anch'io la trasmissione e non do' tutti i torti a Calderoli: quella giornalista e' una giornalista tanto quanto un'attrice che interpreta il ruolo di giornalista; la vedo spesso al mattino su la7 e l'impressione che da' e' di una tizia che parla secondo un copione che altri le hanno scritto: in piu' e' anche gnocca ed extra. Si tratta quindi di un evidente utilizzo demagogico del personaggio (c'e' la tendenza a dare ragione a prescindere alle gnocche, specialmente da parte dei sessualmente falliti di sx) tanto per dimostrare "come sono brave le extra" ( tanto anche se dice stronzate a qualcuno verra' duro e sara' d'accordo )
    e' solo propaganda, le giornaliste devono essere brave, non serve essere "abbronzate"

  7. #57
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    eccola qua la giornalista, ho visto ora un thread sul fondo con il suo nome

    C'è anche da dire che lei qui si crede chissachi,mentre invece non è proprio un nessuno,se non una paraculata assunta proprio perchè extra.

  8. #58
    Friûl libar
    Data Registrazione
    03 May 2004
    Località
    Cervignano del Friuli
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    il bel dentista.....non penso, anzi son sicura che la sua presenza in quella trasmissione ieri sera anzichè portare anche un solo voto in più al movimento, ne abbia tolti parecchi....non so se siete del mio stesso parere, ma la ciliegina sulla torta è stata quando ha apostrofato quella giornalista in collegamento da Torino con l'abbronzata...di una volgarità unica,

    Da tempo sostengo l'inadeguatezza del dentista, nominato ad un incarico con poteri illimitati o sconosciuti allo statuto (coordinatore delle segreterie nazionali) e mai eletto da un congresso. Purtroppo con questa dirigenza inadeguata la Lega non può fare passi in avanti, ma solo passi indietro. Purtroppo mancando demoocrazia interna la base può solo stare a guardare..

  9. #59
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    Scusa chi sarebbe l'avvocato in parola
    Maroni, nel senso che in un dibattito in TV preferisco maroni al dentista, tutto qui
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  10. #60
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    Sai qual'è il tuo errore di fondo?
    Che tendi (giustamente, figurati) a criticare in maniera serrata tutta i "colonnelli" che si presentano in tv, santificando invece in modo acritico il capo nonostante tutto ...
    Vero, è ora di finirla di santificare il capo, è lui il maggiore,
    anzi, direi unico responsabile delle "fortune" della Lega.
    Da quando è nata la Lega non si è mossa foglia senza
    previo benestare del capo.
    La cosa grave è che egli rifugge da ogni responsabilità
    in maniera sistematica e questo atteggiamento è
    altamente pericoloso per la credibilità del movimento.

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito