Io qui non prendo Odeon, ma confermo che Salvini è a tutt'oggi uno dei migliori comunicatori in casa LN. Pungente, ma senza perdere le staffe o lasciarsi andare a cadute di stile. Probabilmente uno dei pochi secessionisti veri e propri ancora rimasti tra la dirigenza. Fosse per me imposterei una campagna elettorale solo con lui e il Paglia...Originariamente Scritto da Bèrghem




Rispondi Citando
.......comunque credo tu non abbia visto per intero tutta la trasmissione...dovrebbe esserci una discussione del giorno successivo alla partecipazione e mi pare qualcun altro avesse fatto notare la circostanza della poca "serenita'" di Castelli in questo ultimo periodo, forse zena o non mi ricordo, in ogni caso anche l'uscita "infelice" a Porta a Porta mi pare un sintomo.

