Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Nervosissimo D'Alema!

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Certo è incredibile questa protervia e arroganza! Io mi riferisco anche a cosa ne pensa Pansa (esattamente come me) e voi col cavolo che replicate pure a ciò che sostiene lui ma vi par più comodo attribuire le cazzate a me! Certo che a quor di leoni....
    Pansa in uno degli ultimi bestiari ha sostenuto che Fassino e D'Alema farebbero bene a dire tutta la verità su tutte le altre telefonate (che sono parecchie) che hanno intrattenuto con Consorte perché quelle note sono solo pochissimne. E farebbero bene, scriveva Pansa a farlo prima delle elezioni prima che qualcuno le renda note prima...
    Se voi vi fidate ad occhi chiusi di quello che vi propinano i capi io non mi fido per nulla! Forse anche perché capi, per fortuna non ne ho!
    Sottoscrivo ciò che ha scritto Pansa. Rivolgiti a quello per una replica, per favore....
    Sul nervosismo i giornali l'hanno chiamata lite con Casini, pensa te! Io mi sono trattenuta in confronto! Ma vi volete o no abituare a rispondere "democraticamente" di quello che si contesta a voi "a prescindere" da chi ve lo chiede? Nessuno in democrazia si permette di rispondere civilmente solo a chi gli aggrada facenmdogli l'esame di purezza! Si risponde e basta!
    Peraltro se la presunzione d'innocenza vale per Consorte allora è vero, vale anche per Cuffaro, e questo "a prescindere" dal numero di imputazioni! Il senso di opportunità si può avere o meno ma anche Fassino c'ha in segreteria uno che ne è uscito per il rotto della cuffia, e allora?
    D'Alema stia buono che con il caso Consorte ha fatto una PESSIMA figura e ancora non ha risposto per esempio a Turani sul PERCHE' si sono tanto sprecati per salvaguardare l'onorabilità e le imprese di un manipolo di manigoldi!
    E poi, certo, se s'innervosisce Fassino è passione. Se lo fa D'Alema è orgoglio, se lo fa Berlusconi è uno stronzo! C'ha ragione Ricolfi, ma quanta boria!
    Rispondere democraticamente...ma che cavolo stai dicendo?
    Mi sono un po' stufato dei tafazzi...vedi un po' tu.

Laburista alla Gordon Brown
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo è incredibile questa protervia e arroganza! Io mi riferisco anche a cosa ne pensa Pansa (esattamente come me) e voi col cavolo che replicate pure a ciò che sostiene lui ma vi par più comodo attribuire le cazzate a me! Certo che a quor di leoni....
    Pansa in uno degli ultimi bestiari ha sostenuto che Fassino e D'Alema farebbero bene a dire tutta la verità su tutte le altre telefonate (che sono parecchie) che hanno intrattenuto con Consorte perché quelle note sono solo pochissimne. E farebbero bene, scriveva Pansa a farlo prima delle elezioni prima che qualcuno le renda note prima...
    Se voi vi fidate ad occhi chiusi di quello che vi propinano i capi io non mi fido per nulla! Forse anche perché capi, per fortuna non ne ho!
    Sottoscrivo ciò che ha scritto Pansa. Rivolgiti a quello per una replica, per favore....
    Sul nervosismo i giornali l'hanno chiamata lite con Casini, pensa te! Io mi sono trattenuta in confronto! Ma vi volete o no abituare a rispondere "democraticamente" di quello che si contesta a voi "a prescindere" da chi ve lo chiede? Nessuno in democrazia si permette di rispondere civilmente solo a chi gli aggrada facenmdogli l'esame di purezza! Si risponde e basta!
    Peraltro se la presunzione d'innocenza vale per Consorte allora è vero, vale anche per Cuffaro, e questo "a prescindere" dal numero di imputazioni! Il senso di opportunità si può avere o meno ma anche Fassino c'ha in segreteria uno che ne è uscito per il rotto della cuffia, e allora?
    D'Alema stia buono che con il caso Consorte ha fatto una PESSIMA figura e ancora non ha risposto per esempio a Turani sul PERCHE' si sono tanto sprecati per salvaguardare l'onorabilità e le imprese di un manipolo di manigoldi!
    E poi, certo, se s'innervosisce Fassino è passione. Se lo fa D'Alema è orgoglio, se lo fa Berlusconi è uno stronzo! C'ha ragione Ricolfi, ma quanta boria!
    Bianca tu leggi Pansa, uno che ormai è più d'accordo con la destra che con la sinistra. Guarda quello che dice della Repubblica di Salò e anche l'ultima uscita sulla libertà d'informazione: "raitre fa schifo, nessuno è costretto a guardare le reti mediaset". Senza considerare che l'autore del Bestiario dava del ladro a De Benedetti durante Mani Pulite (famosa la quasi scazzottata con Ferrara) e ora scrive sui suoi giornali.
    D'Alema era tutt'altro che nervoso ammesso che uno come lui lo sia mai stato in tutta la vita. Ma perchè il Giornale non le pubblica le telefonate tra D'Alema e Consorte visto che ce l'ha.
    Tutto quello che hai saputo dire sui tuoi post fino ad adesso è stato: Pansa ha detto questo, Travaglio ha detto quest'altro, e poi dici agli altri che sono strumentalizzati dall'informazione. E poi, francamente, scusa se te lo dico, ma fai l'errore grave di vantare competenze in campo giuridico e economico che purtroppo non hai. Te l'hanno già fatto notare questo...

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rulle
    Bianca tu leggi Pansa, uno che ormai è più d'accordo con la destra che con la sinistra. Guarda quello che dice della Repubblica di Salò e anche l'ultima uscita sulla libertà d'informazione: "raitre fa schifo, nessuno è costretto a guardare le reti mediaset". Senza considerare che l'autore del Bestiario dava del ladro a De Benedetti durante Mani Pulite (famosa la quasi scazzottata con Ferrara) e ora scrive sui suoi giornali.
    D'Alema era tutt'altro che nervoso ammesso che uno come lui lo sia mai stato in tutta la vita. Ma perchè il Giornale non le pubblica le telefonate tra D'Alema e Consorte visto che ce l'ha.
    Tutto quello che hai saputo dire sui tuoi post fino ad adesso è stato: Pansa ha detto questo, Travaglio ha detto quest'altro, e poi dici agli altri che sono strumentalizzati dall'informazione. E poi, francamente, scusa se te lo dico, ma fai l'errore grave di vantare competenze in campo giuridico e economico che purtroppo non hai. Te l'hanno già fatto notare questo...
    Per quanto riguarda Pansa del tutto apprezzabile qualcuno che sputa nel piatto in cui mangia (se lo facessimo un pò di più tutti. Questo si chiama coraggio e lo so che è cosa ostica in certi paraggi...). Poi che vuoi che commenti a chi dice sempre signorsì e discredita chi ha il coraggio anche di ripercorrere criticamente la propria storia e anche ciò in cui ha creduto...
    Probabilmente è un altro che avendoci creduto e avendo maneggiato un pò di più la materia "in corpore vili" come direbbe Totò ne è rimasto alquanto schifato...
    Sono in ECCELLENTE compagnia comunque: Sabina Guzzanti, Beppe Grillo, Giampaolo Pansa, Curzio Maltese, ecc., ecc., ecc., ecc., ecc....

Ahahahaha questa è buona! Mai vantatae competenze economiche ma proprio perché non le ho mi affido a chi ne ha e sull'esperienza personale sul campo...
    Peraltro c'è chi degli economisti dice che non ne hanno mai azzeccata una...
    Comunque sempre meglio di chi non ha competenze economiche, né altre di altro genere, non legge nulla ma può vantare una sconfinata presunzione come la maggioranza qui dentro...
    Certo è dura accreditare competenze a chi scambia "diversificazione" per "multi utility" e di un articolo di Scalfari posta solo quello che gli fa più comodo per avvalorare le sue convinzioni (mi riferisco ad un tuo compare...).....
    Auguri ciccio, divertiti con le tue incompetenze ben vendute per i fessi che ci credono...

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21
    a chi ti riferisci

A Bassolino quello che sembrava rappresentare la possibilità "di sinistra" nei DS...
    L'altro era Cofferati! Ahahahaha che bella coppia incartapecorita che è diventata!
    Pensa te! In Spagna c'hanno Zapatero (che Travaglio in Viva Zapatero ha riferito che la prima cosa che ha fatto è stata svincolare la TV pubblica dal predominio della politica) e qui c'avevamo come speranza 'sti due bisonti restauratori!
    Come siamo messi male, davvero...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ahahahaha questa è buona! Mai vantatae competenze economiche ma proprio perché non le ho mi affido a chi ne ha e sull'esperienza personale sul campo...
    Peraltro c'è chi degli economisti dice che non ne hanno mai azzeccata una...
    Comunque sempre meglio di chi non ha competenze economiche, né altre di altro genere, non legge nulla ma può vantare una sconfinata presunzione come la maggioranza qui dentro...
    Certo è dura accreditare competenze a chi scambia "diversificazione" per "multi utility" e di un articolo di Scalfari posta solo quello che gli fa più comodo per avvalorare le sue convinzioni (mi riferisco ad un tuo compare...).....
    Auguri ciccio, divertiti con le tue incompetenze ben vendute per i fessi che ci credono...
    Chi ci capirebbero di economia e diritto? Pansa, Beppe Grillo e la Guzzanti?
    Ah sei messa benino...
    Pansa è un libero pensatore e come tale va preso. Dice cose giuste e anche cazzate come l'ultima su Raitre. Ritengo che sia un ottimo intellettuale ma non lo porto in processione come la Madonna cosa che tu fai: "Ah l'ha detto Pansa, è il Verbo".
    Ma poi soprattutto ignoro l'esistenza di un mio compare, spero che tu saprai darmi delucidazioni in proposito.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Chi ci capirebbero di economia e diritto? Pansa, Beppe Grillo e la Guzzanti?
    Ah sei messa benino...
    Pansa è un libero pensatore e come tale va preso. Dice cose giuste e anche cazzate come l'ultima su Raitre. Ritengo che sia un ottimo intellettuale ma non lo porto in processione come la Madonna cosa che tu fai: "Ah l'ha detto Pansa, è il Verbo".
    Ma poi soprattutto ignoro l'esistenza di un mio compare, spero che tu saprai darmi delucidazioni in proposito.
    E invece tu ci capisciasti parecchio di economia nevvero?
    Appunto, così come l'ho scritto io probabilmente si, in effetti.
    Nella "famiglia" i compari si ignorano sempre fra loro....

Nuova Frontiera Democratica
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vi devo ricordare che i sindacalisti si nutrono di carne umana. Pansa invece è vegetariano, quindi ha ragione.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma che lingua parli?

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Ma che lingua parli?
    Stavolta la tua...
    Strano tu non capisca manco quella...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Avevo sospettato che ti riferissi a questo ma volevo sperare che in te non ci fosse addirittura una vena razzista.

Se fossi stata dalle mie parti (Terni, ma evidentemente non ci sei mai stata) sapresti che nè "nevvero" nè tantomeno "compare" fanno parte del nostro slang. Se usassi simili forme dialettali con un ternano probabilmente ti prenderebbe per uno spoletino, un folignate o forse un maceratese. Ma ternano non credo proprio. Il fatto è che anche tu devi aver visto "Colpo gobbo a Milano" in cui la Bellucci, che non sa recitare, faceva finta di parlare un dialetto della Provincia di Terni. Quel tipo di cadenza, lo ribadisco, è tipicamente spoletina NON TERNANA. Non che io abbia nulla contro i cugini d'oltrevalico ma era solo una precisazione.

La prossima volta che vuoi prendere in giro uno per il proprio dialetto, forse sarebbe meglio che ti informi bene, oppure che ti fai una bella scampagnata dalle nostre parti. Inoltre la ritengo una cosa abbastanza triste, soprattutto se consideriamo che fai scadere la discussione politica nel razzismo. E non ci fai bellòa figura, fidati.
    Quindi:
    Ahò Bianca, nun ce provà...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima