Originariamente Scritto da
Bianca Zucchero
Certo è incredibile questa protervia e arroganza! Io mi riferisco anche a cosa ne pensa Pansa (esattamente come me) e voi col cavolo che replicate pure a ciò che sostiene lui ma vi par più comodo attribuire le cazzate a me! Certo che a quor di leoni....
Pansa in uno degli ultimi bestiari ha sostenuto che Fassino e D'Alema farebbero bene a dire tutta la verità su tutte le altre telefonate (che sono parecchie) che hanno intrattenuto con Consorte perché quelle note sono solo pochissimne. E farebbero bene, scriveva Pansa a farlo prima delle elezioni prima che qualcuno le renda note prima...
Se voi vi fidate ad occhi chiusi di quello che vi propinano i capi io non mi fido per nulla! Forse anche perché capi, per fortuna non ne ho!
Sottoscrivo ciò che ha scritto Pansa. Rivolgiti a quello per una replica, per favore....
Sul nervosismo i giornali l'hanno chiamata lite con Casini, pensa te! Io mi sono trattenuta in confronto! Ma vi volete o no abituare a rispondere "democraticamente" di quello che si contesta a voi "a prescindere" da chi ve lo chiede? Nessuno in democrazia si permette di rispondere civilmente solo a chi gli aggrada facenmdogli l'esame di purezza! Si risponde e basta!
Peraltro se la presunzione d'innocenza vale per Consorte allora è vero, vale anche per Cuffaro, e questo "a prescindere" dal numero di imputazioni! Il senso di opportunità si può avere o meno ma anche Fassino c'ha in segreteria uno che ne è uscito per il rotto della cuffia, e allora?
D'Alema stia buono che con il caso Consorte ha fatto una PESSIMA figura e ancora non ha risposto per esempio a Turani sul PERCHE' si sono tanto sprecati per salvaguardare l'onorabilità e le imprese di un manipolo di manigoldi!
E poi, certo, se s'innervosisce Fassino è passione. Se lo fa D'Alema è orgoglio, se lo fa Berlusconi è uno stronzo! C'ha ragione Ricolfi, ma quanta boria!