Originariamente Scritto da
Dario
E se si parla di calcio io devo dire che l'Inter di domenica non mi è dispiaciuta, e se la partita fosse finita in pareggio nessuno avrebbe potuto dire niente. Vi assicuro che di momenti di batticuore ne abbiamo vissuti molti anche noi juventini, perchè la juve non è stata superiore nè, secondo me, la migliore vista quest'anno.
Io credo che il problema principale sia Mancini, che io ho molto ammirato da calciatore e un pò meno da allenatore. Adesso poi che, probabilmente, sente il suo futuro di allenatore in pericolo, sta passando ogni limite e perdendo in lucidità di ragionamento, tecnico e tattico.
L'Inter ha ottimi giocatori, in tutti i reparti, e un allenatore all'altezza dell'Inter credo che ricaverebbe ben altri risultati. Anche in attacco giocatori come Cruz, Martins, Recoba e l'Adriano di qualche tempo fa fanno paura a tutte le difese. Certo, vanno allenati come si deve, caricati moralmente, e disposti in campo come Cristo comanderebbe.
Inutile dire che a noi, non interisti, questo non farebbe sicuramente comodo.
Ci tengo anche ad esternare la mia stima e solidarietà a Moratti, anche se può aver fatto degli errori di valutazione tecnica negli acquisti.