non fosse che ci governa e ci sta portando alla rovina, sarebbe da metterlo in tv ogni sera per farsi 2 risate

non fosse che ci governa e ci sta portando alla rovina, sarebbe da metterlo in tv ogni sera per farsi 2 risate

Della sua tragedia poco m'importa, fino a che rende tragica la vita del mio Paese.Originariamente Scritto da antonio
Non è obbligatorio farsi governare da un pazzo furioso.
Lo stesso pazzo ha mandato a morire suoi concittadini con la scusa di "terminare" il regime di un ALTRO pazzo furioso.
Esportando Democrazia, dice.
Io non ho bisogno di intingere il mio dito nell'inchiostro per mandare a casa un pazzo sovversivo; né TANTOMENO mi servono UNDICIANNI per riconoscerlo come tale.
Mi basta mettere una X su un foglio di carta prestampato.

Perlamordiddio!!!.....volerebbe il televisore fuori di finestra!Originariamente Scritto da rikrob
![]()

Non l'ho visto... com'era, ancora più ridicolo del solito?

Da un'occhiata al 3ad.Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Anche i "soliti noti" evitano di farsi vedere.

Ma, mi chiedo: che credibilità può avere il nano? Come fa a andare in tv senza mettersi a ridere per le fandonie che dice?Originariamente Scritto da MrBojangles

Originariamente Scritto da maimaria
Se Fassino non si presentato....![]()

Perchè se perde non ha proprio nulla da ridere.Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Tu rideresti al posto suo?
(sapendo quello che SA di aver fatto DAVVERO lui?)

purtroppo ero in palestra e me lo sono perso... ho letto da voi quelo che ha detto... una cosa pietosa... putin democratico(si più o meno come lui)? il pil basso colpa dei comunisti? oddio, qui siamo a livello di zerbino o anche peggio. E pensare che c'è chi gli crede, basta leggere i discorsidei suoi sostenitori qui sul forum...
Sono senza parole

Dai Malik, Fassino è su RaiDue con La Garofana, mica ha il dono dell'ubiquità.Originariamente Scritto da Malik