Originariamente Scritto da maimaria
Veramente hai capito fresco per fiasco.... bevi meno la mattina...ah.. a propositoi...mi devi ancora rispondere ad una domanda...![]()

Veramente hai capito fresco per fiasco.... bevi meno la mattina...ah.. a propositoi...mi devi ancora rispondere ad una domanda...![]()

Kolpa dei komunisti che si sono insinuati nella Kommissione. Guzzanti è un komunista? Amati dike di sì.Originariamente Scritto da Amati75
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ùOriginariamente Scritto da nun63
huei...se tu non hai dubbi..buon per te... non mi meraviglio.![]()

Volevi sapere perché non fai mai un discorso serio? Mi spiace non sono specializzata in turbe mentali.Originariamente Scritto da Amati75
![]()

...quando ci sono di mezzo gli ex-demo e/o gli ex-commiesOriginariamente Scritto da Amati75
di Bella Italia dubbi sul fatto di aver a che fare con i mariu-
oli non dovrebbero esserci...a meno che chi sta controllan-
do le carte non sia un magistrato che ci marcia insieme.
Fossi stato io il giudice avrei sbattuto i tre figuri in carcere
insieme a sieropositivi, finocchi, assassini e pantegane .....
chissà che tre canterini (stonati) avreste scoperto ...
O B H, der Oberbefehlshaber

Intanto mi dvi rispondere....![]()

Insomma con i tuoi amici naziskin rinchiusi nelle patrie galere tetesche.Originariamente Scritto da O B H

Ti rispondo volentieri: Sì, fai proprio ridere!Originariamente Scritto da Amati75
![]()
![]()
Ma kome hai fatto a skoprire che Guzzanti è ankora komunista e non ha portato alla luke i krimini dei komunisti italiani kontenuti nel dossier?
Ma sei una volpe.....![]()

Ripeto..tu non hai capito un cazzo del discorso (o meglio, visto che cosi tonta non lo sei, fai finta di non capirlo) e secondo non mi hai risposto ad una domnda...propio quella.. dove non puoi arrampicati sugli specchi... ridicola...![]()

Ma kome hai fatto a skoprire che il senatore Guzzanti è ankora komunista avendo insabbiato L'ATTENDIBILISSIMO dossier Mitrokhin?Originariamente Scritto da Amati75
Ti hanno telefonato dalla Germania i servizi segreti dello strurmtruppen OBH?![]()
![]()
Che volpe che sei! Ormai lo sanno proprio tutti....