Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48
    Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Grazie, Amati. Tra le risate in tv con Silvio e le risate sul forum con te... questo periodo è uno spasso.

Io.. per lo meno sono onesto...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    Veramente come ridetto prima TU non capisci un cazzo.. no sono IO che dico che il dossier sia affidabile, lo dicono i servizzi degli altri paesi interessati, TUTTi tranne ilnostro... oviamete a te il dubbio manco ti tocca...

Poi chge Guzzanti non abbia trovato nulla.. veramente mi sembra che ti abbia risposto tucidide.

Ma tralasciando Tucidide,che si puo' perfettamente difendere da solo, resta il fatto che tale dossier ha portato a condanne altrove, tranne che da noi, qundi ovviamente per te e' plausibile che il dossier sia attendibile in tutte le sue parti meno che per quelle che riguardano l' Italia.... pero'....
    E pensare che tutti sembrano credere che a non capire un beneamato... sei tu e che ti ci vuole il MOM per dis-annidarti.

Comunque sei arrivato alla conclusione finale: la colpa non è dell'inetto Guzzanti con le sue pippe della Commissione Mitrokhin, ma la colpa è dei soliti GIUDICI KOMUNISTI.

Bravo! Così avrai sempre ragione. Una cazzata non si nega a nessuno....
    dal momento che la stampa è in mano ai comunisti, la scuola è in mano ai comunisti, la finanza è in mano ai comunisti, le tv sono in mano ai comunisti, e naturalmente la giustizia è in mano ai comunisti.

E come mai il tuo cervello ancora non è nelle mani dei comunisti? L'hanno trovato così scarso che non gli interessava?

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

E pensare che tutti sembrano credere che a non capire un beneamato... sei tu e che ti ci vuole il MOM per dis-annidarti.

Comunque sei arrivato alla conclusione finale: la colpa non è dell'inetto Guzzanti con le sue pippe della Commissione Mitrokhin, ma la colpa è dei soliti GIUDICI KOMUNISTI.

Bravo! Così avrai sempre ragione. Una cazzata non si nega a nessuno....
    dal momento che la stampa è in mano ai comunisti, la scuola è in mano ai comunisti, la finanza è in mano ai comunisti, le tv sono in mano ai comunisti, e naturalmente la giustizia è in mano ai comunisti.

E come mai il tuo cervello ancora non è nelle mani dei comunisti? L'hanno trovato così scarso che non gli interessava?

Abbiamo capito il tuo ragionamento:

"...resta il fatto che tale dossier ha portato a condanne altrove, tranne che da noi, qundi ovviamente per te e' plausibile che il dossier sia attendibile in tutte le sue parti meno che per quelle che riguardano l' Italia...."

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Abbiamo capito il tuo ragionamento:

"...resta il fatto che tale dossier ha portato a condanne altrove, tranne che da noi, qundi ovviamente per te e' plausibile che il dossier sia attendibile in tutte le sue parti meno che per quelle che riguardano l' Italia...."

Ma è chiaro no, volpe Amati, che in Italia non si è scoperto niente riguardo al dossier Mitrokhin dal momento che Guzzanti è comunista e i giudici sono comunisti.

Da una volpe come te mi aspettavo una deduzione più rapida...

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Ma è chiaro no, volpe Amati, che in Italia non si è scoperto niente riguardo al dossier Mitrokhin dal momento che Guzzanti è comunista e i giudici sono comunisti.

Da una volpe come te mi aspettavo una deduzione più rapida...

Ok grazie per la conferma che il tuo ragionamento e' quanto segue:

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ok grazie per la conferma che il tuo ragionamento e' quanto segue:

ROMA
    I giudici sono delle persone "mentalmente disturbate", i giornalisti sono "invidiosi" del suo successo, nella politica estera è maturo il momento per "imporre la democrazia" anche con l'uso della forza.
    E' una vera intervista-choc a Silvio Berlusconi quella realizzata da Boris Johnson, direttore del settimanale conservatore britannico The spectator, e da Nicholas Farrel, editorialista de La voce di Rimini (che l'ha pubblicata oggi), invitati dal premier in Sardegna, nella sua residenza di Porto Rotondo.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

ROMA
    I giudici sono delle persone "mentalmente disturbate", i giornalisti sono "invidiosi" del suo successo, nella politica estera è maturo il momento per "imporre la democrazia" anche con l'uso della forza.
    E' una vera intervista-choc a Silvio Berlusconi quella realizzata da Boris Johnson, direttore del settimanale conservatore britannico The spectator, e da Nicholas Farrel, editorialista de La voce di Rimini (che l'ha pubblicata oggi), invitati dal premier in Sardegna, nella sua residenza di Porto Rotondo.

Puoi mettere tuto quello che ti pare.. a me cosa dica Belrusconi dei giudici importa una sega.... al contrario TUO ho le MIE opinioni, non quelle che mi mettono in testa gli altri... perche' per avere una linea di pensiero cosi:

"...resta il fatto che tale dossier ha portato a condanne altrove, tranne che da noi, qundi ovviamente per te e' plausibile che il dossier sia attendibile in tutte le sue parti meno che per quelle che riguardano l' Italia....
    "

Bisogna aver portato il cervello all'ammasso...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Puoi mettere tuto quello che ti pare.. a me cosa dica Belrusconi dei giudici importa una sega.... al contrario TUO ho le MIE opinioni, non quelle che mi mettono in testa gli altri... perche' per avere una linea di pensiero cosi:

"...resta il fatto che tale dossier ha portato a condanne altrove, tranne che da noi, qundi ovviamente per te e' plausibile che il dossier sia attendibile in tutte le sue parti meno che per quelle che riguardano l' Italia....
    "

Bisogna aver portato il cervello all'ammasso...
    che strano pero', le TUE opinioni sono sempre anticipate (e temporalmente e nei contenuti) dall'iniziativa di qualche esponente di FI

mi viene in mente una polemica sul rapporto euro/lira.....

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RomagnaRossa
    che strano pero', le TUE opinioni sono sempre anticipate (e temporalmente e nei contenuti) dall'iniziativa di qualche esponente di FI

mi viene in mente una polemica sul rapporto euro/lira.....

"che strano pero', le TUE opinioni sono sempre anticipate (e temporalmente e nei contenuti) dall'iniziativa di qualche esponente di FI "

Chiedo venia...... non capisco cosa tu voglia dire...

"mi viene in mente una polemica sul rapporto euro/lira...

Cioe?

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ROMA - "Non mi è piaciuto e non mi piace che ci sia una parte significativa della magistratura che di fatto fa politica, attraverso dichiarazioni e manifestazioni, ma qualche volta viene il sospetto che lo faccia anche attraverso l'azione giudiziaria". Ospite di Uno Mattina su RaiUno, il ministro della Giustizia Roberto Castelli torna ad accusare alcuni giudici di non imparzialità.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima