Rissaiola!!!Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()

Rissaiola!!!Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()

Che cosa ho detto per poter provocare una rissa? Raga, a furia di birra danese ti scaldi facilmente!!!

E dove sarebbe il "razzismo" nelle affermazioni in oggetto??Originariamente Scritto da maimaria
Quelle sono opinioni suffragate da moltissimi elementi di ragione che possono facilmente dimostrare, appunto, la ragionevolezza delle affermaziuoni medesime e come il culto in oggetto sia completamente incompatibile con QUALSIASI ordinamento democratico OVUNQUE nel mondo.
Le leggi islamiste se le tengono a casa loro.
Razzista è chi lo dice ad altri.

Allora com'è che se si parla di neri, islamici, omosessuali.... vi fumano le orecchie?Originariamente Scritto da Genyo
Genyo, se tu fossi nato nero? Islamico?![]()
![]()
![]()

Questo è un proclama razzista.Originariamente Scritto da Genyo
Sei tu che sei incompatibile con la democrazia.Originariamente Scritto da Genyo

Rileggiti.Originariamente Scritto da Elettra_R.
Ad ogni post cerchi la rissa: sei un'attaccabrighe.
A proposito...ci siamo fatti un goccetto anche stasera eh?
Birbantella...![]()
![]()

Ora fai il carino?
La prossima volta che fai, mi mandi una scatola di Lindor?

Certo,avvelenati però.Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()

Ci vuole ben altro che il veleno per farmi fuori!Originariamente Scritto da Dragonball

A proposito di "pelle" ti ho già risposto nell'altro 3D che hanno cancellato, ed era una ottima risposta sintetizzabile in questo modo: a superficialità (pelle), si risponde con superficialità...o altro, dipende dai soggetti, è soggettiva la risposta.Originariamente Scritto da Elettra_R.
Per quanto riguarda l'islam è la Storia del mondo che parla ed attualmente la cronaca mondiale, il discorso è chiuso e compiuto.
Per quanto riguarda i gay, noi siamo per la famiglia naturale, padre e madre. NON NE ESISTONO ALTRE. La natura parla per noi e la storia dell'umanità anche.
Non hai argomenti, sei ripetitiva e vai per luoghi comuni. Qui c'è la filosofia.