sei un grande.Originariamente Scritto da testadiprazzo

sei un grande.Originariamente Scritto da testadiprazzo

Originariamente Scritto da testadiprazzo
Sono d'accordo, con dei distinguo storici, per esempio, in Armenia, il cristianesimo è arrivato molto prima dei mussulmani e così in tanti altri luoghi, loro stanno UCCIDENDO tutti coloro che non sono come loro nei luoghi che hanno deciso di fare propri, vedi Sudan, anche lì i cristiani ci sono da sempre i mussulmani NO, ma bruciano, uccidono, distruggono.
Vanno pagati con la giusta moneta.

E come fanno a vergognarsi se l'odio e il razzismo sono l'oggetto sociale del loro partito?Originariamente Scritto da cangaru'
Prima hanno cominciato coi terroni, poi con Roma Ladrona, poi con l?Europa nazicomunista, poi con i negri, poi con gli albanesi, poi con gli islamici, poi coi cinesi... e via e via...
Se non hanno molti da odiare si svuota l'oggetto sociale per cui stanno insieme.

IO PARLO PER ME, PER GENYO, E QUI RAPPRESENTO SOLO ME STESSO.Originariamente Scritto da maimaria
In quanto rappresentante di me stesso ed in ossequio agli studi di storia delle religioni e non solo, AFFERMO che PER ME, l'slam è un culto da dichiarare fuorilegge in quanto non ammissibile con il nostro sistema democratico, in caso contrario, CONFLITTI SU CONFLITTI SU CONFLITTI e tutto il mondo, non io, lo stanno a testimoniare.

Tu sei solo un razzistello da curare in apposito centro rieducativo.Originariamente Scritto da Genyo
Originariamente Scritto da Genyo

Infatti non vanno le chiuse le moschee...non vanno proprio fatti entrare gli islamici nel Paese.Originariamente Scritto da cangaru'
No islamici -> No moschee -> No party![]()

Originariamente Scritto da Dragonball
E come fanno a vergognarsi se l'odio e il razzismo sono l'oggetto sociale del loro partito?
Prima hanno cominciato coi terroni, poi con Roma Ladrona, poi con l'Europa nazicomunista, poi con i negri, poi con gli albanesi, poi con gli islamici, poi coi cinesi... e via e via...
Se non hanno molti da odiare si svuota l'oggetto sociale per cui stanno insieme.

Torniamo ai vecchi metodi eh?Originariamente Scritto da maimaria
Avete già pronti i gulag per Aprile?![]()

E voi riuscite a pronunciare la parola "campo di concentramento"??? O fate come Fonzie che non riusciva a dire "ho sbagliato"?Originariamente Scritto da Dragonball

Tu e il tuo collega razzista mi fate solo pena.Originariamente Scritto da Dragonball
Originariamente Scritto da Genyo