Certo che dire? La Sbarbati ha gli attributi!
E' riuscita su quel che voleva ed è meglio così, in fondo ci riconoscono appartenenti all'Ulivo. Da soli sarebbe stata dura, anche se i Ds qualche volta mi fanno incazzare...
Ora al Senato io opterei per Di Pietro anche se lui è un tipino iroso che agisce d'istinto e spesso sbaglia: io sono toscano e alle politiche scorse Di Pietro candidò per il Senato, in Toscana, tutte persone nemmeno nate in Toscana! Ergo, qui da nemmeno una generazione, sconosciuti nel territorio, che non presero nemmeno i voti dei parenti (li avevano altrove) e degli amici (pochi). Immagino abbia fatto così in tutta Italia: arrivò al 3,98% quando occorreva il 4Ben gli stette!
Ciao, ragazzi. Io non lo sono più, ho 52 anni: da sempre repubblicano, cresciuto nelle sede, giocando con l'Endas, partecipando a Ravenna (casa del popolo con l'edera, ricordo un simpaticissimo sig. Ravaioli) ad un corso sulle cooperative agrarie, una brevissima esperienza nei Ds dopo la Cosa 2 di Firenze (come Sinistra repubblicana) e finalmente nel MRE, con un 'identità propria. Al partito democratico c'è tempo!
Fraterni saluti