Originariamente Scritto da
Spartaco
ti ho posto delle domande precise, e tu mi rispondi con il solito ritornello impoarato a memoria(noi siamo gli unici veri rivoluzionari contro il sistema, e bla bla bla).
Mi vuoi dimostrare che blondet dice la verità, e che i ruppi da lui citati, facciano parte del movimento anarchico?
A Napoli non si sono presentati per fogna nuova rimasugli savoiardi, ma resta il fatto, che fogna nuova ha partecipato ad una manifestazione violenta, durante la quale sono stati compiuti danni contro il patrimonio publico, e violenza contro cittadini indifesi, cosa di cui personalmente non mi importa nulla, ma è doveroso ricordare, per risponere al tuo moralismo del cazzo circa le manifestazioni violente dei compagni.
A napoli anche se non avete candidato rismasugli savoiardi, in passato avete candidato come capolista, il disoccupato di lusso salvatore lezzi, pregiudicato con una lunghissima fedina penale per reati comuni(cosa che per me ha poca importanza, ma per i moralisti del cazzo dovrebbe averla) come contrabando, ricettazione, spaccio etc , ex msi fogna italia, fogna nuova attualmente in quota al mis, ex capo di organizazioni di disoccupati organzizati napoletani, distintesi per manifestazioni durente le quali venivano commessi blocchi del traffico, incendi di cassonetti, distruzioni di mezzi di trasporto e beni publici, che ricevette la solidarietà di fogna nuova, quando fu indagato insieme al camorrista fascista, giuseppe misso, capo del clan misso pirozzi, uno dei più potenti clan camorristi napoletani, per una storia di truffe e compravendite di posti di lavoro, naturalmente dovi che voi fognanuovisti, vi siete sputtanati difendendo un individuo del genere, questo vi ha anche sputato in faccia, voltato le spalle ed è passato al mis