Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38
    LONGINO
    Ospite

Predefinito

ovvio

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spartaco, è inutile che attacchi Blondet perchè il suo metodo "conoscitivo" e "probatorio" è sempre lo stesso, sia che dica che voi anarchici siete sul libro paga degli ebrei, sia che dica lo stesso di tutti quelli che non gli garbano
    è sufficiente che Tizio abiti nella stessa città di Caio che ha la figlia sposata col cugino di 3°grado di Sempronio, e questo prova che Tizio è al soldo di Sempronio
    se gli credi una volta gli devi credere sempre, non solo quando ti fa comodo

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spartaco
    ti ho posto delle domande precise, e tu mi rispondi con il solito ritornello impoarato a memoria(noi siamo gli unici veri rivoluzionari contro il sistema, e bla bla bla).
    Mi vuoi dimostrare che blondet dice la verità, e che i ruppi da lui citati, facciano parte del movimento anarchico?
    A Napoli non si sono presentati per fogna nuova rimasugli savoiardi, ma resta il fatto, che fogna nuova ha partecipato ad una manifestazione violenta, durante la quale sono stati compiuti danni contro il patrimonio publico, e violenza contro cittadini indifesi, cosa di cui personalmente non mi importa nulla, ma è doveroso ricordare, per risponere al tuo moralismo del cazzo circa le manifestazioni violente dei compagni.
    A napoli anche se non avete candidato rismasugli savoiardi, in passato avete candidato come capolista, il disoccupato di lusso salvatore lezzi, pregiudicato con una lunghissima fedina penale per reati comuni(cosa che per me ha poca importanza, ma per i moralisti del cazzo dovrebbe averla) come contrabando, ricettazione, spaccio etc , ex msi fogna italia, fogna nuova attualmente in quota al mis, ex capo di organizazioni di disoccupati organzizati napoletani, distintesi per manifestazioni durente le quali venivano commessi blocchi del traffico, incendi di cassonetti, distruzioni di mezzi di trasporto e beni publici, che ricevette la solidarietà di fogna nuova, quando fu indagato insieme al camorrista fascista, giuseppe misso, capo del clan misso pirozzi, uno dei più potenti clan camorristi napoletani, per una storia di truffe e compravendite di posti di lavoro, naturalmente dovi che voi fognanuovisti, vi siete sputtanati difendendo un individuo del genere, questo vi ha anche sputato in faccia, voltato le spalle ed è passato al mis
    Spartaco guardati in casa....
    hai rampolli dell'alta finanza che giocano a fare gli anarcoidi...., da un idea interessante (quella originaria di Bakunin e Malatesta..) siete diventati degli squallidi zimbelli del PADRONE....
    ANARCHIA R.I.P.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    Spartaco guardati in casa....
    hai rampolli dell'alta finanza che giocano a fare gli anarcoidi...., da un idea interessante (quella originaria di Bakunin e Malatesta..) siete diventati degli squallidi zimbelli del PADRONE....
    ANARCHIA R.I.P.
    Il "banchiere anarchico", conosciuto su internet con il nick di Sbancor, è un uomo con grossi, direi enormi, problemi mentali e psicologici... Comprenderai che UNO non fa la moltitudine.. O dovrei forse dire che voi siete tutti miliardari perchè un calciatore strapagato è fascista?

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava
    Il "banchiere anarchico", conosciuto su internet con il nick di Sbancor, è un uomo con grossi, direi enormi, problemi mentali e psicologici... Comprenderai che UNO non fa la moltitudine.. O dovrei forse dire che voi siete tutti miliardari perchè un calciatore strapagato è fascista?
    io ti parlo di quei ragazzetti figli di papà che vi trovate nelle manifestazioni e che nell'età della pubertà vi trovate a far gli anarcoinssurezionalisti e poi dopo PADRONI....
    poi lasciamo perdere...io ho troppo rispetto per l'IDEA ANARCHICA che contribuì in modo determinante a fondare il pensiero dei FASCI DI COMBATTIMENTO....qualcuno l'ho anche conosciuto...tutti anarchici e tutti EROI !!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    io ti parlo di quei ragazzetti figli di papà che vi trovate nelle manifestazioni e che nell'età della pubertà vi trovate a far gli anarcoinssurezionalisti e poi dopo PADRONI....
    poi lasciamo perdere...io ho troppo rispetto per l'IDEA ANARCHICA che contribuì in modo determinante a fondare il pensiero dei FASCI DI COMBATTIMENTO....qualcuno l'ho anche conosciuto...tutti anarchici e tutti EROI !!
    I ragazzetti figli di papà esistono in ogni idea politica (andavo nel liceo più borghese della città, gente che amava contemporaneamente Mussolini e Berlusconi, l'R.S.I. e gli U.S.A. ..). Difficilmente però finiscono a fare gli anarco-insurrezionalisti.. anche perchè questi sono tutti tranquillamente sopra i 30 anni (ti parlo di quelli Porfido, centro dell'anarco-insurrezionalismo torinese, il più folto in Italia).

Posso dirti che dentro alla C.U.B. (sindacato di matrice libertaria) ci sono un bel po' di operai di mirafiori incazzati, così come i membri della F.A.T. fanno tutti lavori piuttosto umili.
    Se uno è proprio figlio di papà non diventa anarchico, si iscrive a Rifondazione

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da audace12
    IL COMPLOTTISTA
    Chi c’è dietro i no global?

MAURIZIO BLONDET
    Chi sono i no global? A loro piace pensare di essere un movimento “spontaneo”: ragazzi
    È un articolo vecchio di anni, altro?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj