Originariamente Scritto da Livio
Deve essere la pigrizia.. Del resto come diceva lo slogan Lavorare Tutti Lavorare MENO no
..

Deve essere la pigrizia.. Del resto come diceva lo slogan Lavorare Tutti Lavorare MENO no
..

AHAH E I SONDAGGI USA E GETTA DEL NANO?Originariamente Scritto da italianuova2
ALMENO NOI ABBIAMO VINTO 1 ANNNO FA 12 REGIONI A 2....
SENZA ARGOMENTI!!!!![]()
![]()

no...io spero vivamente che vinca Malik.....ma NOI abbiamo già perso....al primo turno....la coscienza nostra è pulitaOriginariamente Scritto da asti_sinistra
![]()

Anche il Ministro Bianco ( nel 2001 ) non lo sapeva![]()
![]()

oh ma noi faremo vincere anche quella... noi ci stavamo solo scaldando per la campagna elettorale dell'unione... aspetta altre 2-3 settimane e torna a vedere i sondaggi... altro che recupero di Berlusconi...Originariamente Scritto da italianuova2

Originariamente Scritto da italianuova2
SENZA ARGOMENTI, SE NON SEI IN GRADO DI PARLARE CON ME NON INIZIARE NEPPURE!![]()
![]()

sicuro.....che avete vinto....ma le politiche dovete ancora vincerle....che poi vinciate voi o loro a me non cambia un cazzo!!!Originariamente Scritto da asti_sinistra
![]()
ma tant'è che pensate di aver la vittoria in tascadunque chi sono gli "sboroni"?

Originariamente Scritto da italianuova2
QUELLI KE TAROCCANO I SONDAGGI PER DISPERAZIONE!![]()
![]()

coglioncello gli argomenti non li hai tu io ti ho fatto degli esempi e ti ho parlato di "fatti"...tu sfoderi solo delle "k" senza senso....Originariamente Scritto da asti_sinistra
![]()
ritenta....sarai più fortunato....