c'è stato un periodo (ottobre) in cui a casa abbiamo avuto tutti la febbre un paio di giorni, non oltre i 38°, ed a scuola era semivuoto... credo sia stata la punta, dove l'abbiamo presa un po' tutti... anche se in forma light..
Sicuramente si
Sicuramente no
Forse si, ma manco me ne sono accorta/o

c'è stato un periodo (ottobre) in cui a casa abbiamo avuto tutti la febbre un paio di giorni, non oltre i 38°, ed a scuola era semivuoto... credo sia stata la punta, dove l'abbiamo presa un po' tutti... anche se in forma light..
X

Sicuramente no, ma devo anche dire che ho preso molte precauzioni, essendo mia moglie incinta. Una influenza, suina o no, è una brutta cosa in quelle condizioni, per questo ho evitato luoghi troppo affollati come i centri commerciali il fine settimana, mi sono lavato spesso le mani, e, per il caso che non avessi l'ooportunità di lavarmi, ho comprato in farmacia un gel sterilizzante per le mani. Finora non mi sono preso neanche un raffreddore. Ma vaccinarsi mno, i sembra esagerato, si tratta di una influenza non molto diversa da quelle che girano ogni anno. Fossi ultraottantenne forse ci farei un pensierino...
Ultima modifica di Patto; 03-01-10 alle 00:05

Nemmeno una linea di febbre!
Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

di sicuro gli italiani l'H1N1 l'hanno presa in culo..
visto che oggi al tg3 hanno detto che x i vaccini sono stati spesi 200 milioni di € ... e il 90% è inutilizzato ... :sofico: ..
hanno accusato l'OMS di eccessivo allarmsmo e conflitto di interessi ... ... ma va... :gluglu:

Ancora no.