Sicuramente si
Sicuramente no
Forse si, ma manco me ne sono accorta/o
Originariamente Scritto da assurbanipal "Quelle" fiamme? No, era solo per aggiungere un po' di pathos.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina No, era solo per aggiungere un po' di pathos. Ah beh!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum