Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: Ultimissime...

  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    conosce...conosce....
    lo so che conosce. ma non "deve".

  2. #12
    Registred User
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Messaggi
    145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
    A sto punto con un ultimo rantolo di dignita' AS dovrebbe sbattere la porta e togliere il disturbo.
    Se proprio gli appestati dobbiamo fare, almeno facciamolo con dignita'.
    Siete sicuri che la bella Alessandra non sia coninvolta in questo lurido complotto. Ha gia un precedente: ricordate la conferenza stampa con il MIS per l'accordo già siglato?; e le dichiarazioni sulla candidatura del marito? A pensar male è peccato ma spesso si azzecca.
    E non vi siete chiesti come mai nel comunicato non si è parlato del "ultrasettantenne Rauti"? Meditate gente meditate...

  3. #13
    fioca luce
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Europa occupata.
    Messaggi
    1,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Léon Degrelle
    Bisogna mantenere una certa prudenza, a mio avviso. Questi maggiordomi dei grandi gruppi economici, non parlano con la propria bocca perchè ci sono altri sopra di loro che ragionano con i numeri: AS porta al massimo l'1%? E allora lasciamoli a piedi, che se li facciamo salire sul carrozzone rischiamo di perdere il doppio dell'elettorato moderato. Sono dei ragionieri con le braghe calate, dei pizzicagnoli della politica. Però non vedo nulla di compromettente se, con abilità pazienza e astuzia politica, si riesce a infilare qualche nostro parlamentare tra i seggi, a prescindere dal mezzo con cui si ottiene il risultato. Questo, senza snaturare i propri punti fermi, che sono e rimangono quelli di sempre. Eventuali accordi sono un mezzo e non il fine dell'azione, per cui prima di rinunciare con sdegno a una possibilità, seppure remota, io vi andrei cauto.
    Si ma non vedo vie d'uscita.
    Berluska ha posto il veto.
    Mussolini non accetta veti.
    Ergo l'accordo non si fa a meno che Mussolini rinneghi i suoi e faccia una clamorosa ritirata, il che e' un suicidio politico e sarebbe la fine di AS.
    Che ceda Berliuska e' impossibile perche' se ha posto il veto, evidentemente e' stato costretto a farlo. Magari anche da pressioni dall'estero.
    Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

  4. #14
    Enten Eller
    Data Registrazione
    17 Dec 2009
    Località
    Regno di Psiche
    Messaggi
    1,587
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forzanovista
    CdL/ Berlusconi: "No alla candidature di estrema destra"
    Mercoledí 15.02.2006 16:40

    "Guardi, preferisco non rispondere...penso che sia meglio così in questo momento". Alessandra Mussolini preferisce invece non commentare la discussione che coinvolge attualmente alcuni degli esponenti del suo partito, come Adriano Tilgher e Roberto Fiore. Poi rilascia una breve dichiarazione ad Affari : "Io sono fuori. Alternativa sociale sapevano tutti che cos'era, un cartello elettorale con i soggetti che si conoscono. Non dico altro". In effetti, quali fossero le componenti del cartello Alternativa sociale, lo si sapeva già. Che non appartenessero alla destra cosiddetta "atlantica" o moderata, era noto. Ma le candidature dei due esponenti dell'ultradestra hanno comunque suscitato scalpore e indignazione nel Centrodestra, non solo nel premier.

    "Se quattro seggi in Parlamento sono merce buona per togliere gli ardori rivoluzionari a Tilgher e compagnia, questo non e' un buon motivo per accettare spregiudicate alleanze. E' bene che Alleanza Nazionale elevi una barriera" ha commentato il ministro della Salute Francesco Storace.



    Adriano Tilgher : "Noi siamo tutti democratici"
    Mercoledí 15.02.2006 15 : 51
    "Berlusconi è certo che la Mussolini metterà in lista solo candidati democratici? Ma noi siamo tutti candidati democratici, non capisco cosa ci sia in noi di antidemocratico. Non esiste". Così Adriano Tilgher commenta le parole del presidente del Consiglio dopo le polemiche suscitate sulla sua possibile candidatura nelle file di Alternativa Sociale con la Cdl. Tilgher spiega che "domani al 90 per cento convocheremo i giornalisti per una conferenza stampa. Stiamo aspettando che torni Alessandra Mussolini da Strasburgo. Telefonicamente ci siamo accordati per una conferenza stampa con lei e Fiore".
    Che accozzaglia di morti di fame!!
    Berlusconi venderebbe la madre pur di rivincere, mentre Tilgher (il "neo-democratico") l'ha già venduta: è Alessandra Mussolini...

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
    Si ma non vedo vie d'uscita.
    Berluska ha posto il veto.
    Mussolini non accetta veti.
    Ergo l'accordo non si fa a meno che Mussolini rinneghi i suoi e faccia una clamorosa ritirata, il che e' un suicidio politico e sarebbe la fine di AS.
    Che ceda Berliuska e' impossibile perche' se ha posto il veto, evidentemente e' stato costretto a farlo. Magari anche da pressioni dall'estero.
    Probabile che sia così. Comunque meglio non sbattere la porta prima del dovuto. Tanto l'alternativa è rimanere per altri lunghi anni a soffocare nel deserto in cui siamo.

  6. #16
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da irriverente
    Che accozzaglia di morti di fame!!
    Berlusconi venderebbe la madre pur di rivincere, mentre Tilgher (il "neo-democratico") l'ha già venduta: è Alessandra Mussolini...
    chi sei, di grazia, che entri senza bussare ma soprattutto senza presentarti?

  7. #17
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    ma come minchia si fa a definire un movimento come il fsn, estrema destra? posso capire fn...

  8. #18
    Enten Eller
    Data Registrazione
    17 Dec 2009
    Località
    Regno di Psiche
    Messaggi
    1,587
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
    Si ma non vedo vie d'uscita.
    Berluska ha posto il veto.
    Mussolini non accetta veti.
    Ergo l'accordo non si fa a meno che Mussolini rinneghi i suoi e faccia una clamorosa ritirata, il che e' un suicidio politico e sarebbe la fine di AS.
    Che ceda Berliuska e' impossibile perche' se ha posto il veto, evidentemente e' stato costretto a farlo. Magari anche da pressioni dall'estero.
    Ma va là: è tutta una messinscena mediatica!
    Berlusconi ha posto il veto per arginare le resistenze di quella parte dell'opinione pubblica bigotta che ancora crede alla discriminante antifascista, mentre la Mussolini fa il suo verso per rendere più digeribile alla base lo squallido compromesso politico, fondato sulla pura spartizione delle poltrone!

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da irriverente
    Ma va là: è tutta una messinscena mediatica!
    Berlusconi ha posto il veto per arginare le resistenze di quella parte dell'opinione pubblica bigotta che ancora crede alla discriminante antifascista, mentre la Mussolini fa il suo verso per rendere più digeribile alla base lo squallido compromesso politico, fondato sulla pura spartizione delle poltrone!
    Speriamo.

  10. #20
    fioca luce
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Europa occupata.
    Messaggi
    1,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da irriverente
    Ma va là: è tutta una messinscena mediatica!
    Berlusconi ha posto il veto per arginare le resistenze di quella parte dell'opinione pubblica bigotta che ancora crede alla discriminante antifascista, mentre la Mussolini fa il suo verso per rendere più digeribile alla base lo squallido compromesso politico, fondato sulla pura spartizione delle poltrone!
    Non credo perche' con questo putiferio di oggi, gli elettori moderati sono ancora piu' spaventati dal "terrore fascista".
    Molti che prima manco sapevano chi fossero i vari Fiore e Tilgher adesso lo sanno e di sicuro non li ammirano visto che votano Forza Itaglia.
    Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ultimissime......
    Di Artico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-06-08, 00:30
  2. Ultimissime da PoL
    Di Centro-Laico nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 11:33
  3. Ultimissime...
    Di Zadig nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-02-06, 12:55
  4. Ultimissime
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-07-04, 21:53
  5. Ultimissime
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-06-02, 12:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito